'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao ragazze!!!! Sono già sveglia poiché ho appena fatto un incubo.... andavo a fare la prima prova e nel camerino mi toglievo l’anello di fidanzamento....nel frattempo nello stesso camerino entrava...
Ciao ragazze! Non so se vi può interessare, ma la figlia di Alessandra Rinaudo, Nicole Cavallo, pubblica spesso dei video con consigli alle spose che secondo me sono molto utili... io la seguo su...
Ciao ragazze!!!! Come procedono con i preparativi? Da quando mi sono iscritta a questa community ed ho iniziato a preparare il mio matrimonio, ho scoperto mode, tendenze, ma anche tradizioni da...
Ciao spose 2020... da oggi sono a -399... se penso che sono già passati 150 giorni da quando mi sono iscritta, mi sembra che il tempo voli... comunque, come siete messe con i preparativi? A me mancano...
Dopo i ventagli, sto preparando i pon pon in tulle da legare alle auto al posto delle coccarde in carta... vi piacciono?
Ciao ragazze/i... ho preparato i save the date che spediremo il mese prossimo... vi piacciono?
Ciao ragazze... oggi grandi emozioni!!! Ho scelto il mio abito questa mattina... sono riuscita a trovare proprio quello che stavo cercando... ho avuto anche la conferma di avere al mio fianco due...
Ciao ragazze! Sapete quanto può costare questo abito di atelier emé?
Ciao!!! Ma ho solo io l’impressione che gli abiti da sposa delle nuove collezioni siano tutti uguali o comunque molto simili? Non vedo nulla che si differenzi...
Ciao ragazze... mi è arrivato un primo preventivo dei fiori... mi chiedono circa €1700...-1000€ circa chiesa: due composizioni balaustre, tappeto bianco, composizione altare, banchi sposi ricoperti di...
Ciao a tutte.... nessuna ha mai vestito le damigelle del colore ostrica o comunque di una tonalità tendente al bianco? Tipo l’abito che indosso Pippa Middleton al matrimonio della sorella.... mi sono...
Ciao a tutte! Dove avete acquistato la cera e il timbro per chiudere le partecipazioni??
Ciao a tutte! Ho visto che questo argomento viene spesso affrontato... ho trovato queste foto su internet delle due duchesse.. entrambe lo portavano nella mano destra e prima di uscire dalla chiesa...
Ciao a tutte... mi piacciono molto i palloncini a led per il taglio della torta...dove li avete acquistati? E soprattutto chi ve li ha gonfiati?
Ciao! A chi si sposa come me nel 2020.. siete anche voi bloccate con i preparativi o state andando avanti? Cosa avete bloccato?
Vi piacciono? Li ho presi per la festa del papà!
Vi piacciono????? A me non convincono... il mese prossimo la mia estetista proverà a farle a mandorla...
Ciao ragazze!! Quale preferite? Considerate che in entrambi i casi le scritte saranno modificate e che in quelle rosa i fiori dovranno essere un po’ rimpiccioliti...
Ciao!!!! Guardate che meraviglia che ho trovato da Tiger... appena ho visto queste penne ho pensato subito al matrimonio e al guestbook!!!! 1€ l’una e ci sono vari fiori!!!
Buongiorno!!! Sapete quanto costano i vestiti della collezione moments di Nicole (per capirci sono i vestiti da invitata/damigelle)?
Ciao ragazze... ho contato che mi servono 50 bomboniere... voi quante ne avete fatte in più?10 sono troppe?
Ciao ragazze!!!! Vi piacciono queste partecipazioni?? Io non ho un tema e come colore utilizzeremo solo il bianco.... io le adoro! Purtroppo partecipazioni sullo stesso stile ma con i fiori bianchi ce...
Ciao ragazze... mi rivolgo a tutte coloro che hanno acquistato i ventagli della foto... ma anche a voi sono arrivati che non stanno chiusi benissimo?? Mi sembrano tipo molli..
Ciao a tutte.. anche se mi sposo l’anno prossimo mi sto portando avanti con i fai da te.... vorrei evitare di farmi lanciare il riso fuori dalla chiesa... ho i capelli lunghi e ricci per cui mi...
Ciao ragazze!!! sono ufficialmente entrata nel 4...mancano -499 giorni! sono ancora tantiiiiiii... anche troppi.... come procedono i preparativi per chi come me si sposerà nel 2020??????
Ciao a tutte...sono un pochino giù... ieri ho parlato con un caro amico di famiglia che si occuperà del mio trucco e in fatto di matrimoni la sa lunga... mi sono sempre immaginata di partire da casa...
Ciao!!!! Quanto prima avete iniziato la ricerca per le bomboniere e le partecipazioni? Io mi sposo l’anno prossimo, ma non vedo già l’ora!!!!
Ciao ragazze!! Quante di voi saranno a Verona sposi oggi???
La cugina e il marito del mio fm ci hanno appena regalato questo libro!!! Sono stati veramente gentili... mi piacciono tanto queste sorprese... poi sembra essere proprio interessante e soprattutto...
Ciao... per chi non vuole spendere un capitale per la vestaglia e il completino della preparazione, stavo spulciando il sito della Lidl e ho trovato questi due pezzi che potrebbero interessare ad...
Ciao... c’è un modo per cancellare i messaggi senza doverli aprire uno ad uno?
Ciao a tutte... a breve il mio fm compirà gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli anche se non ha ancora scelto l’abito (ci sposiamo nel 2020). Che ne dite? Mi mostrate qualche foto di quelli...
Fotografi garanzie ANFM