COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao ragazze!!!! Chi di voi usa il latte artificiale? Con che marca vi trovate bene?
Ciao a tutte! Sono un ex sposa 2020 e ora il nostro matrimonio è stato rimandato alla stessa data ad ottobre 2021. Non so davvero se rimandare ancora oppure celebrarlo dato che nel frattempo stiamo...
Salve a tutte, apro questo topic per scambiare consigli per quanto riguarda l attività fisica in gravidanza. Sono magra, ma un mese e mezzo dopo dal parto mi dovrei sposare. Partorirº se Dio vuole a...
Salve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso,...
Ciao a tutte mia figlia nascerà a metà giugno. Secondo voi devo mettere il riduttore nel lettino o fa troppo caldo?
Ciao a tutte, stamattina ho avuto il monitoraggio a 41+0, è andato tutto ok, poi durante l'ecografia il ginecologo mi ha proposto lo scollamento manuale delle membrane, spiegandomi cosa fosse e...
Buongiorno ragazze, ho avuto l'ultimo ciclo 11 dicembre premetto che ho dei cicli molto irregolari domenica 17 gennaio ho fatto il test ed è risultato positivo .... ieri ho avuto delle perdite da...
Ciao ragazze, sono di quattro settimane (prima gravidanza) e dovrei prenotare la prima visita ginecologica. Ho pensato di prenotarla verso la decima settimana...che ne dite? È tardi? Poi vorrei sapere...
Buongiorno a tutte ragazze... voi quanti mesi prima darete le vostre partecipazioni? Noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo idea di quando consegarle!
Ciao ragazze sono alla 15 settimana e prossima settimana vorrei fare le meches alle punte dei capelli. Dite posso farle ? Ho i capelli ormai in condizioni pietose .. ho chiesto alla mia parrucchiera...
Ciao ragazze! Mi sposerò il 5/06/21.. e abbiamo deciso di farlo proprio a Natale. Ci siamo armati di coraggio xke, come dice la frase "il mondo si è fermato, ma l'amore no".Sono solo in difficoltà su...
Aiuto!!!!! Mancano poco più di 100 giorni al mio matrimonio e sono ingrassata di due taglie rispetto al vestito che ho scelto ..... datemi qualche consiglio o impazzirò
Buonasera a tutte! Chi mi consiglia qualche marca di minilettino? Le misure sono circa L 110/120 P 65 H 95/100. Deve avere sbarra removibile e altezze regolabili. Purtroppo ho poco spazio in camera e...
Ciao mamme.. ma secondo voi sono meglio i body colorati o bianchi? Le varie mamme mi mettono in confusione, c’è chi dice di prendere quelli colorati per evitare le macchie eventuali e chi dice che è...
Ciao a tutte, sono un ex sposa 2020, abbiamo già spostato il matrimonio due volte l'anno scorso ( con rammarico perché visto come stando andando le cose potevamo tranquillamente sposarci ma va beh), a...
Buonasera!! Mi sposo tra 9 mesi ,ho stilato una lista di invitati, su carta sono 60/70 persone ,ma il covid ha spaventato parecchio le persone ( giustamente) come vi comportereste Sposine? Ridurrete...
Ciao ragazze volevo sapere una vostra opinione... ieri ho comprato un test di gravidanza al supermercato la marca è megaplast na cosa del genere avevo 4 giorni di ritardo e l ho fatto ieri sera... è...
Ciao a tutte, Sono entrata oggi nella sesta settimana e avrei bisogno di un confronto con chi c'è già passato. Sto sentendo da settimane una stanchezza infinita, da non riuscire più ad alzarmi la...
Ciao a tutte ragazze! Sono una ex sposa 2020 ed ormai maggio 2021! Io ed il mio ragazzo avendo già perso un anno non vorremmo aspettare di iniziare a provare dopo il matrimonio! Voi cosa mi...
Il mio fm non vuole fare i segnaposto perché dice che sono uno spreco inutile di denaro, nonostante gli abbia fatto presente che si potrebbero fare con pochissimo.. E pensare che per le bomboniere...
Chi di voi in chiesa indosserà il velo a caduta, cioè davanti il viso, per andare all altare ?
Quando si può togliere il velo da sposa ?.quando si esce dalla chiesa?
Continuo a spargere cuoricini, dopo la scatolina delle fedi, mi son data al tentativo di recupero dei ventagli. I ventagli hanno la data incisa a laser sulla stecca di legno. Gli adesivi non si...
Ciao ragazze è da un po’ che non scrivo.. sono una ex sposa 2020 che a giugno 2021 si sposerà a qualunque condizione. Sono anche incinta, in otto mesi, e oggi inizieremo a ridare gli inviti ai nostri...
Oggi ho fatto le analisi per la toxoplasmosi in pratica mi da risultato 0,16 valori di riferimento: valore negativo <0,8 Dubbio 0,8-1 Positivo >1 Io da questo risultato capisco che é dubbio in...
Ciaoo a tutti. Ho scritto tempo fa per aver contratto covid19 il 2 dicembre. Sono quasi alla 38esima settimana di gravidanza.Ho fatto tampone giorno 15 dicembre e mi è arrivato esito nuovamente...
Ciao ragazze ❤️ Ho iniziato oggi il 3' mese e per ora procede tutto bene grazie al cielo. Purtroppo peró ultimamente sono presa da nausee continue e pianto.In piú la notte non dormo quasi mai, sempre...
Ciao sposine, sono indecisa su quali gioielli indossare con l abito da sposa. Io pensavo solo la fede 😀. Le mie amiche mi stanno dicendo che ci vuole la collana di perle... il bracciale......
Eccoleeee! Come promesso ve lo posto 👠Le mie saranno bianco seta ( come il mio abito)mentre queste sono rosa champagne 🤩Ps. Tacco 10cm - non altissimo Se vi va postate la foto delle vostre scarpette 🙂...