Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Wedding bag bambini

Rebecca, il 26 Aprile 2021 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte! È da un po’ che non scrivo... ho una domanda per voi: chi di voi ha fatto le wedding bag per i bambini? Cosa ci avete messo dentro? Io inizialmente non le volevo fare perché avevo prenotato l’animazione, ma non credo che la farò venire.

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Aprile 2021 alle 19:11
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca! Noi non avevamo tantissimi bambini presenti alla festa ma per quelli che c'erano abbiamo messo sui tavoli a loro assegnati dei segnaposto differenti rispetto a quelli degli adulti! In questo cestino abbiamo posizionato: quaderni da colorare e fogli bianchi, pennarelli e matite colorate, piccoli libricini adatti alle diverse età, bolle di sapone, qualche giochino personalizzato! I genitori hanno apprezzato molto 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le
    Ho fatta, all’interno ci ho messo un quaderno per colorare con pennarelli ad acqua in modo che non sporcassero nulla, un regalo in base al sesso/età, lecca lecca, bolle di sapone, caramelle, ovetto di cioccolata i
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io metterei bolle di sapone, fogli da colorare, matite. Poi se non vuoi l'animatrice al massimo lo dici hai genitori così se vogliono portano dietro un gioco da casa. Metti che si stancano di colorare.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello rileggerti 🥰anch'io ci sto pensando : un pupazzetto, bolle di sapone, libri da colorare che ne pensi? 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le stavo per fare, ma avevo o bambini molto molto piccoli o bambini già grandicelli, quindi alla fine non le ho fatte.. dentro avrei messo dei disegni da colorare, pennarelli adatti ai bimbi e che non sporchino i vestiti, caramelle, bolle di sapone, e qualche giochino di legno!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sì. Io ho preparato le baby-bag per i 4 bimbi presenti. Dentro ho messo un po’ di tutto. Matite colorate, gomme profumate, disegni da colorare, un libro di fiabe, un pupazzetto, caramelle, palloncini e bolle di sapone.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Niente wedding bag noi, ma abbiamo optato per dei segna posto apposta per loro!
    Wedding bag bambini 1

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere dei colori, disegni da colorare, bolle di sapone e caramelle ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le ho fatte come segnaposto per i bimbi e ho messo bolle di sapone e libro da colorare.. volevo mettere anche caramelle ma poi ho pensato che avrei messo in difficoltà i genitori per il pranzo (le avrebbero volute mangiare subito) quindi ho deciso di aggiungere un sacchetto alla confettata con le caramelle

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte in base all’età: da 1 a 3 anni abbiamo messo delle macchinine di legno, degli animaletti da comporre, un piccolo pupazzetto è un libretto di quelli di cartone rigido. Per chi ha più di tre anni abbiamo messo il pongo, i colori e un libretto da colorare. Abbiamo solo due bambini che fanno quinta elementare e per loro abbiamo comprato il gioco del tris è un blocchetto già impostato per giocare all’impiccato. Abbiamo comprato quasi tutto da Tiger.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò cmq l'animatrice ma le ho fatte... Ho messo colori, evidenziatori in cartone, maschere da colorare... E metterò dei confetti. Fuori invece sul tavolo un segnaposto di nocciolmiele
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione