Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Addio al nubilato e bambini

Sposaottobre, il 11 Luglio 2021 alle 09:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Addio al nubilato: come lo avete festeggiato?

Io tra le invitate avrò le mie cognate che sono madri ,3 mie amiche che sono madri ,mia cognata e mia cugina.. secondo voi cosa si può fare con figli al seguito? 😆

18 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 14 Luglio 2021 alle 17:10
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, scusa la franchezza ma se devi avere l'asilo mariuccia al seguito allora non farlo proprio!

l'addio al nubilato è l'ultimo momento goliardico e divertente con le proprie amiche, il che non implica bambini, con tutto il bene che gli si può volere. è un momento vostro, tuo in particolare Smiley smile

Sii ferma su questo, i figli si lasciano a casa con padri nonni e zii, questo è un ritrovo Donne Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio prima che non lo faccio 😂 ho una bimba di 18 mesi e ogni volta e’ incubo uscire con lei appresso e non mi va di lasciarla ai miei che la tengono già tutti i giorni quando sono al lavoro perciò non lo farò tanto non ci tengo particolarmente, anzi probabilmente non lo avrei fatto comunque anche senza figlia.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 2 figli quasi tutte le mie amiche ne hanno, lasceremo i figli per una sera, piuttosto sto a casa altrimenti, amo i miei figli ma non lo vivrei come un addio al nubilato con bambini a seguito
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho diverse amiche madri che non vedono l’ora per una sera di mollare i pargoli a qualcun altro 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ieri a un addio al nubilato! Su 6 in tre eravamo mamme, per una sera i bimbi sono stati a casa con i papà!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me per definizione assolutamente no. Perché dev’essere una cosa tra donne e tra amiche che non significa fare cose sconce diciamo però sai quella complicità tra donne che poi con i figli a seguito non puoi avere. Secondo me per una sera se ne possono benissimo occupare gli uomini. Poi quando il tuo Fm farà l’addio al celibato e i loro mariti ci andranno magari loro staranno a casa ad occuparsi dei figli ma averli dietro francamente no🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao socia, pure al mio i bimbi sono rimasti a casa 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di lasciare i bimbi a casa ai papà o ai nonni, l’addio al nubilato ha diritto di essere spensierato senza bimbi al seguito.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che per una sera tutti i papà si armeranno di santa pazienza e staranno coi pargloli! Niente bimbi all’addio al nubilato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io suggerirei semplicemente organizzarsi con qualcuno per una sera e lasciarli con i loro papà 🙂
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Padri, nonni, zii, cugini, amici, baby sitter...ma portarseli dietro proprio no!
    L'addio al nubilato dovrebbe essere un momento spensierato, non dico di fare per forza le 5 di mattina, ma anche una pizza con chiacchiera in libertà con i bimbi al seguito è impossibile.
    Poi se proprio dovete portarveli dietro allora cercate un posto dove viene organizzato qualcosa per bambini, così almeno vi fate un brindisi in santa pace.Io però mi chiedo, perché non si è mai sentito un futuro marito che si fa di questi problemi?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lasciano i bambini a casa! Anche le mamme hanno diritto a godersi una bella giornata insieme alla futura sposa 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono sempre i nonni per una sera!
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciateli a casa per una sera, se i padri non sono di turno al lavoro, non possono tenerli?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo trovate a casa mia verso le 14… aperitivo e verso le 16 ci siamo spostate in un bar… altri aperitivi e cena verso le 20… l’abbiamo fatto che c’era il coprifuoco quindi alle 23 eravamo a casa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa avete fatto ?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le invitate al mio addio al nubilato, me compresa, abbiamo figli e li abbiamo lasciati ai papà!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono lasciare i bambini ai papà o comunque a qualcuno? Vi meritate una serata tutte insieme ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione