COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Latte artificiale

Rebecca, il 15 Febbraio 2021 alle 16:49 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze!!!! Chi di voi usa il latte artificiale? Con che marca vi trovate bene?

14 Risposte

Ultime attività da Anny, il 17 Febbraio 2021 alle 17:49
  • Anny
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    Ciao, io mi trovo bene con Nidina 1 sia polvere che liquido!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao io non ho mai allattato e ho usato umana con entrambi, dallo “zero” (prematuri) ai successivi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Noi abbiamo iniziato a fare allatto misto da 2 settimane xk il mio latte purtroppo non bastava più e stiamo usando il Neolatte Bio 1 e ci troviamo molto bene. Nessun problema di stitichezza / coliche / vomito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    Da quando ha 3 mesi, grazie ai consigli del gastroenterologo, usiamo nan supreme della Nestlé.. Siamo al 2 adesso ma presto passeremo al 3 e i prezzi sono ottimi.. Lo prendo tramite farmacia on line e risparmio tanto.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    Noi abbiamo iniziato col Formulat 0 (mio figlio è nato prematuro), poi siamo passati nell’ordine a: Nidina 1, Humana AC, N5 e Nipiol 1, tutti in formula liquida...considera che il mio piccolo è sempre stato stitico e ha sofferto di reflusso e rigurgito. Ora siamo approdati al Plasmon 2 e finora mi sembra essere il migliore...oppure semplicemente è Leonardo che è cresciuto (ora ha 8 mesi e mezzo) 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A noi avevano consigliato il formulat (o qualcosa del genere) alle dimissioni ma visto che Pietro sembrava non avere problemi particolari e visto il prezzo abbiamo deciso di provare il Neolatte ed è stato perfetto
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    Ciao, mia figlia di 5 mesi prende il Mellin 1 dalla nascita , perché non ho quasi mai allattato! Ci siamo sempre trovati bene!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Con mia figlia mi trovo bene con il Nidina liquido.. Abbiamo provato inizialmente quello in polvere ma le ha dato problemi di stitichezza
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho sempre usato l'aptamil liquido... Penso che più o meno uno vale l'altro cambia solo un po' il sapore... Apparte cose particolari come latte anti reflusso o anti colica
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    Noi siamo ancora ricoverati in ospedale e qui ci danno nidina liquido... ma mi fa le notti in bianco...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala

Mai avute coliche e/o problemi con i rigurgiti...sicuramente c'è una dose di fortuna (nel senso che il mio bimbo sarà poco predisposto) ma anche il latte secondo me ha influito positivamente.

Pietro ha preso da subito l'artificiale perchè il mio latte non è mai arrivato.

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    A coliche come eravate messe? Anche a me ispira fiducia il neolatte
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala

Ciao! Noi abbiamo da subito usato il Neolatte Bio e ci siamo trovati benissimo...oltretutto costa la metà di molti altre tipologie di latte più "famose"

• Rispondi
  • Pruci
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Noi usiamo plasmon liquido! Mai avuto problemi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇