Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Come pagare on line la Siae?

Annalisa, il 23 Giugno 2021 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
A 3 giorni dal matrimonio ancora non sono riuscita a chiudere questa cosa? Avremo una band qualcuno può aiutarmi?? Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Giugno 2021 alle 19:47
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere di nuovo attivo nel protale siae la possibilità di pagare. Eventualmente senti la location se può pensarci lei.. Da noi ci è venuta incontro lei. M facendo tutto quanto! Un bel peso ci ha tolto in effetti
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a pagare sul sito ho provato un po’ di volte dopo la registrazione ma ci sono riuscita. Prova online e registrati e poi prova più volte nello stesso giorno nel caso non ti facesse andare avanti per il pagamento. Chiedi indicazioni alla band di solito loro sanno come gestire la cosa.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una cosa che devono fare gli sposi? 😱 per me è ancora presto, chiederò ma penso proprio lo facciano quelli che vengono a cantare e suonare
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Luglio 2021 Bari
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa..per pagare online la Siae.. devi assolutamente registrarti.il costo credo sia su 180 euro x un massimo di 200 persone presenti.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata di persona a pagare all’ufficio competente
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,è successo amche a me a 3 giorni dal matrimonio. Ho contattato l'ufficio competebte,ho fatto presente che il sito per la parte feste private non funzionava e... sono dovuta andare di persona a pagare🤬. Prova a chiamare e senti cosa ti dicono
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a sentire gli uffici? io ho sentito gli uffici e sono andata a pagare di persona

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione