'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018
Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?
- Sposa Master
- 24.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutti!!!! Sabato finalmente abbiamo bloccato la chiesa e stasera abbiamo deciso la location e il catering.... ho pianto dalla felicità e dalla stanchezza!!!! Piano piano sta prendendo tutto...
Ciao a tutti!!! Io e il mio fm abbiamo deciso di non fare la confettata. Pensavamo di dare assieme alla bomboniera questa scatolina con i confetti. Vi piace? Secondo voi per i non invitati (tipo...
Ciao ragazze!!!! Domani io e il mio fm facciamo 4 anni assieme... gli ho preso un pensierino... cioè questo libro!! Lo sto leggendo ora ed è strepitoso!!! Lo consiglio a tutti i fm... specialmente a...
Ciao ragazze... per quanto riguarda gli abiti da uomo ci sono anche lì gli sconti sulla collezione precedente a settembre/ottobre come per gli abiti da sposa? Oppure già a luglio c’è qualcosa di...
Ciao!!!! Noi abbiamo pensato come bomboniere di fare delle cornici d’argento... misura media per gli invitati e pensavamo di prendere di grandi e belle per i testimoni e i rispettivi genitori......
Ciao ragazze... sabato mattina finalmente riusciremo ad incontrare il parrocco e a conferma la chiesa. Mi sorge un dubbio. Devo già presentarmi con una busta con soldi o lui mi dirà quanto costa e poi...
Fotografi garanzie ANFM