Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

'Vicenza', Vicenza · Da Dicembre 2018

Sono un ex sposa sfortunata del 2020 che ha dovuto spostare nel 2021! #ciriproviamo #saràlavoltabuona?

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1768giorni 12hh

293
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Trovata location-chiesa bloccata
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2019 alle 21:42

Ciao a tutti!!!! Sabato finalmente abbiamo bloccato la chiesa e stasera abbiamo deciso la location e il catering.... ho pianto dalla felicità e dalla stanchezza!!!! Piano piano sta prendendo tutto...

Catia, mercoledì 23-Gen-19 3 54
Rebecca
Scatoline portaconfetti
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2019 alle 20:43

Ciao a tutti!!! Io e il mio fm abbiamo deciso di non fare la confettata. Pensavamo di dare assieme alla bomboniera questa scatolina con i confetti. Vi piace? Secondo voi per i non invitati (tipo...

Mag, martedì 22-Gen-19 13 150
Rebecca
Regalo per fm
Rebecca in Vita di coppia, Il 18 Gennaio 2019 alle 20:10

Ciao ragazze!!!! Domani io e il mio fm facciamo 4 anni assieme... gli ho preso un pensierino... cioè questo libro!! Lo sto leggendo ora ed è strepitoso!!! Lo consiglio a tutti i fm... specialmente a...

Azzurra, venerdì 18-Gen-19 1 92
Rebecca
Vestito fm
Rebecca in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2019 alle 15:48

Ciao ragazze... per quanto riguarda gli abiti da uomo ci sono anche lì gli sconti sulla collezione precedente a settembre/ottobre come per gli abiti da sposa? Oppure già a luglio c’è qualcosa di...

Lorena, giovedì 17-Gen-19 1 50
Rebecca
Regalo testimoni
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2019 alle 21:06

Ciao!!!! Noi abbiamo pensato come bomboniere di fare delle cornici d’argento... misura media per gli invitati e pensavamo di prendere di grandi e belle per i testimoni e i rispettivi genitori......

Annarita, giovedì 17-Gen-19 6 122
Rebecca
Spesa Chiesa
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2019 alle 14:25

Ciao ragazze... sabato mattina finalmente riusciremo ad incontrare il parrocco e a conferma la chiesa. Mi sorge un dubbio. Devo già presentarmi con una busta con soldi o lui mi dirà quanto costa e poi...

Fabrizio, giovedì 17-Gen-19 6 91

Gruppi generali

Ispirazione