Rizziconi, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rizziconi, Reggio Calabria · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Eccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua...
Perché hai scelto ""?
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faIl nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
1510 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1630 giorni faEccoci alla quarta sfida del nostro Wedding Factor. 🎶 Ancora quattro musicisti con quattro canzoni, e il giudice sei tu! Quale scegliereste voi per l'uscita degli sposi? Votate! *** Continua con👉 Canzone per l'aperitivo: quale sceglieresti? Continua...
Gruppi generali
Ispirazione