- Matrimonio
- Community
Rebecca
Solero, Alessandria · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La nostra favola, il giorno più bella della nostra vita. Tutto perfetto. 19-06-2021, sempre con te ora per davvero! Davide e Rebecca "Io ti prometto che staremo insieme, senza...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte Sto cercando una Truccatrice zona Alessandria-Piemonte o comunque qualcuno che sia disposto a venire a casa per il 19 giugno 2021. Il mio trucco ideale è una base di contouring al viso e...
Ciao a tutte Sto cercando una Truccatrice zona Alessandria-Piemonte o comunque qualcuno che sia disposto a venire a casa per il 19 giugno 2021. Il mio trucco ideale è una base di contouring al viso e...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Rebecca
1828 giorni fa
Ho creato un post
1829 giorni faCiao a tutte Sto cercando una Truccatrice zona Alessandria-Piemonte o comunque qualcuno che sia disposto a venire a casa per il 19 giugno 2021. Il mio trucco ideale è una base di contouring al viso e uno smookey eye sul tono del marrone. Ci tengo...
Ho creato un post
1829 giorni faCiao a tutte Sto cercando una Truccatrice zona Alessandria-Piemonte o comunque qualcuno che sia disposto a venire a casa per il 19 giugno 2021. Il mio trucco ideale è una base di contouring al viso e uno smookey eye sul tono del marrone. Ci tengo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM