Vai ai contenuti principali
Renata
Renata

Brescia, Brescia · Da Giugno 2015

Non ci fermiamo mai noi due... Un trasloco dall'altra parte dell'oceano non ci bastava, ora si va a nozzeee!!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

3502giorni 11hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Renata
Costo fotografo e musicista
Renata in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2015 alle 05:34

Ragazze e ragazzi Ieri sera finalmente ho inviato alcune richieste di preventivo a fotografi e musicisti. Mi piacerebbe però sapere quanto state pagando anche voi, per farmi un'idea sulle riposte che...

Simona, martedì 20-Ott-15 35 702
Renata
Wedding planner sì o wedding planner no
Renata in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 14:05

Ciao sposine! Non sarà il primo topic su questo argomento ma mi piacerebbe sapere le vostre esperienze, pensieri, opinioni sull'assumere una wedding planner. Cosa fareste voi se abitaste a kilometri...

Valentina, venerdì 2-Ott-15 14 374
Renata
Tempistiche e orari per quel giorno
Renata in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 21:51

Buonasera sposine, posso chiedervi come vi state organizzando per quel giorno in merito alle tempistiche e agli orari? Io mi sposo a Settembre 2016 e la celebrazione in chiesa dovrebbe essere dalle 16...

Sara, domenica 27-Set-15 50 990
Renata
I buoni propositi di una sposina
Renata in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 06:16

Oggi anche per me è ufficialmente iniziato il countdown... Sono a -365 giorni e questi sono i miei propositi per il prossimo anno: 1. Organizzare sul serio il matrimonio... per ora abbiamo scelto la...

Lalla, mercoledì 16-Set-15 9 278
Renata
D'aiuto o d'impiccio?!
Renata in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 02:53

Ciao sposine!! Il mio FM è all'estero in trasferta e io sto passando un'altra serata da sola, sempre connessa su matrimonio.com. E allora mi chiedevo.... I vostri FM vi sono d'aiuto...

Stefania, sabato 12-Set-15 72 1.170
Renata
Aiuto... documenti da preparare
Renata in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2015 alle 23:39

Buongiorno sposine! Oggi vi chiedo un aiuto riguardo i documenti da preparare per il matrimonio. Premetto che viviamo all'estero ma ci sposeremo in Italia. Su consiglio del parroco faremo il corso...

Renata, domenica 6-Set-15 3 291

Gruppi generali

Ispirazione