Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao Sposine!Tutte lo stesso giorno...avete già iniziato i preparativi???Ripalta
Quante ne siamo? Di dove siamo? A che punto stiamo? ?????????????
3 marzo 2017 la nostra promessa...Candele Fai da me con nostra caricatura 🤣
Ed ecco a voi tutto il materiale per il mio "fai da te"!Mi sposo il 3/6/2017 ma ho gia iniziato a procurarmi tutto il materiale! Bottiglie con tappo in sughero per partecipazioni,chiavi con targhet...
Il 3 giugno è ancora lontano ma le cose da preparare con le mie mani sono tante,cosi io e il mio fm abbiamo iniziato a realizzare i primi segnaposto! Sono ancora incompleti,ci toccherà scrivere i nomi...
Salve sposine! Mi sposo il 3 giugno2017 e sono a buon punto con tutti i preparativi! Volevo un informazione per evitare pessime figure ? Io e il mio fm vorremo fare la promessa il 3 marzo,è presto...
All'uomo della mia vita:???Ti auguro un giorno dai mille colori per te che sei il mio più grande amore, ti auguro un giorno bellissimo come i tuoi occhi che mi hanno fatto innamorare.Buon COMPLEANNO...
Scusate sposine una curiosità,mi sposo il 3 giugno2017 e nel conteggio dei giorni mi dice che ad oggi mancano 366 giorni e percio domani 365,cm mai? Grazie
«Sposami»«No»«Come no?»«Vuoi sposarmi?»«S컫Va bene sposiamoci»«No adesso non voglio più»«Visto? Ti mettevo alla prova»«Gne»«Chiedimelo di nuovo»«Vuoi sposarmi?»«Resterai sveglio con me quando di...
Ciao sposine vorrei un consiglio e qualche dritta per la realizzazione dei libretti messa "fai da me" mi aiutateeee? Grazie,io non so popeio da dove iniziare! Ripalta
Salve a tutte ragazze mi sposo il 3 giugno 2017 E ho intenzione di creare la partecipazione in bottiglia! Che ve ne pare? Il colore prevalente al matrimonio sarà il blu...che ve ne parr? Qualcuno Sa...
Auguri a tutte le mamme del gruppo,a chi presto lo diventerà,a chi spera di diventarlo a chi una mamma ce l ha al suo fianco,a chi invece la protegge da lassù ?
E con oggi mancano esattamente 400 giorni al nostro SI? 3/6/2017
Salve ? Sono Ripalta, vivo a Foggia e mi sposo il 3/6/2017! Premetto che per me la bomboniera non è un elemento essenziale e perciò lo abolirei dalla lista "si deve fare", detto ciò si Sa che x le...
Ciao Sposine ?Io e il mio fm vorremo fare la lista nozze quando faremo la promessa! Voi che ne pensate? Chi ha fatto la lista nozze(per la promessa o per il matrimonio) cosa ha inserito? Aspetto...
Anche se abbiamo fissato chiesa location fotografo e fioraio,oggi ho ricevuto ufficialmente la mia proposta! 3/6/2017 Vi piace?
3/6/2017 ? Ore 11 Questa è la mia chiesa,aperta il 6/2/2016,che ve ne pare? Parrocchia San Filippo Neri (Fg)
Ciao sposine? Mi sposo il 3/6/2017 e sia io che il mio fm non abbiamo la minima idea su cosa regalare ai nostri testimoni!Vi spiego...al nostro fianco quel giorno ci sarà la sorella del mio lui e mio...
Mi sposo il 3/6/2017mi piace l'idea delle wedding bags ma non saprei cosa inserire all'interno! Chi mi da qualche consiglio e magari mi allega qualche foto per prendere spunto? Ahhhh un'altra cosa ma...
Salve a tutti! Mi sposo a giugno del 2017 e assieme al mio futuro marito stiamo iniziando a valutare possibili mete per la luna di miele! Vorremmo andare in Grecia! Qualcuno saprebbe dirmi qunto...
Fotografi garanzie ANFM