Palermo, Palermo · Da Febbraio 2009
Sono Rita, ho 22 anni e sono siciliana, di Palermo. Mi sposeró con Sandro nel maggio 2010...E sono giá emozionata!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2010
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2009
Sono Rita, ho 22 anni e sono siciliana, di Palermo. Mi sposeró con Sandro nel maggio 2010...E sono giá emozionata!
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2010
Vorrei che fossero in un bel giorno di sole, con tutti i miei cari e gli amici...E vorrei arrivare in Chiesa con una bellissima carrozza, come le principesse...Troppo? :)
Ciao, qualcuno mi sa dare dei consigli su come dimagrire qualche chiletto prima delle nozze? Non sono grassa però ho abbastanza pancetta e maniglie dell'amore...Ho ancora molto tempo prima del...
Dato che si parla di lista di nozze...Sapete anche darmi delle indicazioni su cosa includere nella lista di nozze? Noi andremo ad abitare in una casa nuova e quindi magari ci serve un po' di tutto... ...
Buongiorno, sapete dirmi quando e come va fatta la lista di nozze?
auguri!!! belloooooooooooooooooooo la carrozza è da urlo. fammi sapere se la prendi quanto costa... ciao
Ho partecipato al post di Lucia
6258 giorni faRita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione