Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Ciao a tutti/e! Come state?? Come procedono i vostri preparativi? So che l'argomento di cui sto per parlare è abbastanza comune ma rimane sempre l'ARGOMENTO! Dunque,approssimativamente,un...
Vorrei solo un bimbo o una bimba che spargesse i petali e due damigelle d'onore:mia sorella e la mia più cara amica! Sarà un giorno memorabile e vorrei che tutti abbiano un ruolo fondamentale!I miei...
Ragazze buongiorno! Allora,il mio fm farà una piccola cucina nella veranda e sto vedendo,in internet,possibili mini cucine graziose...ne ho trovata qualcuna,che ve ne pare?
hahahahahah sclero hahahahahahah VOGLIO FARE TANTI ORIGAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ieri ho iniziato a tagliuzzare un pò di fogli per fare un cigno ed oggi ho cambiato idea hahahahahhah...non riesco a...
Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrragazze buongiorno!!! Ho un problema ...il mio cervello!!! Dunque,vi spiego..o ,almeno,ci provo! Io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare nel 2016 perchè gli inquilini di casa sua...
Ragazze,come molte di voi sanno,vorrei fare un video ad intervista al mio fm! Io mi sposo nell'estate del 2016,l'anno prossimo inizio i corsi prematrimoniali,la casa e i preparativi...quando,secondo...
Ragazze ....miliardi di acconciature appaiono in internet..quale scegliere?mmmmmmmmmmmm
Ragazze,non avendo altro da fare,penso! Pensando e girando in internet ,sto amando varie combinazioni di colori! E'ovvio che ancora ne debbo parlare con il mio fm,ma ,per il momento,lo lasciamo stare...
Buona sera a tutte precedentemente avevo pensato di usare dei versetti bibblici a pergamena come segnaposto...però...pensandoci e ripensandoci...volendo rendere tutti REALMENTE partecipi....io e il...
Buona sera ragazze Parliamo del trucco sposa...come lo desiderate? Acqua e sapone ,quasi angeliche ,o carico ma non troppo?Io preferisco,decisamente,il secondo!
Buuuuuuuuuuuuuona seeeeeeera!! Ok,niente matrimonio 2015 però.........pochi mesi e iniziamo i lavori a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una port aperta alla vita iniseme Con calma e parsimonia ci avviciniamo...
Ragazze avevo pensato al tema della famiglia come tema del tableau però...se non mi dovesse riuscire per come vorrei potrei optare per un altro tema! Allora...il mio matrimonio sarà rigorosamente...
C'è anche da riflettere sulla musica!!!! Ci dovrà essere la musica per ogni occasione:aperitivo,pranzo/cena,apertura del ballo,chiusura del ballo,etc... Volendo accontentare un pò tutti mi piacerebbe...
Per chi avesse letto il mio precedente topic,continuo dicendo che....mio padre,ignaro delle ultime novità,ieri,se n'è uscito dicendo che vuole farmi lui le partecipazioni e si è messo alla ricerca di...
Sssssssssssssssssssalve ragazze/i!!! Cosa ne pensate dell'addio al nubilato? Separati o insieme? Io e il mio fm,onestamente,adoriamo l'idea di farlo insieme....nello stesso tavolo o nella stessa sala...
...cosa ne pensate voi?? Io penso che sia solo una festa stupida...uno spreco di denaro...sarà una frase ricorrente ma...San Valentino,FESTA DEGLI INNAMORATI,è OGNI GIORNO! Ogni giorno si può...
Domani i miei genitori compiono 30anni di matrimonio Loro...così tanto innamorati...così tanto teneroni...la notte si addormentano mano nella mano,non c'è giorno che passa in cui loro non si facciano...
E' possibile poter portare il proprio cane,considerando che è un ribelle,al proprio matrimonio? Non posso immaginare di doverlo lasciare,anche solo mezza giornata,a casa
Ragazze/i vorrei leggere un pò delle vostre esperienze Voi che già avete coronato il vostro sogno d'amore,voi che già avete superato lo stress prematrimoniale,voi..proprio voi...come sta andando il...
Ragazze/i mi sorgono delle domande.... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come funziona il tovagliato? E' una spesa extra degli sposi? Le location non dispongono di tutti i colori? Eeeeeeeeeeeee per i centro...
Buonasera a tutti/e!! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare il corso prematrimoniale il prossimo anno...e voi? Quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Com'è? Che ne pensate?
Ragazze il colore del mio matrimonio è Bianco-Tortora ma vedo ben poco in internet per potermi fare un'idea!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...se avete fotine da farmi vedere...
Ho deciso! Gli farò un video! Ma non un video con le sue foto da piccino ad ora...un video ad intervista!!! Inizierò con l'intervista a tutti quelli della mia e della sua città....amici,conoscenti ed...
Che nervosooooooooooo!!!!!!!!!!! Quando,F I N A L M E N T E, credevo di aver scelto il colore del matrimonio(bianco-tortora).........ecco che arrivano i problemi delle damigelle che si rifiutano di...
Oggi come oggi c'è molta poca educazione al sentimento ...dalla precedente storia ho capito che ci vuole molto dialogo e molto interesse nel voler scoprire continuamente l'altro...anche dopo tanti...
Ragazze/i Buonasera!! Mi voglio affidare a voi per una sorpresa da fare....ovvero:VOGLIO STUPIRE IL MIO FM AL RICEVIMENTO! Vorrei stupirlo ma non so come...vorrei che si commuovesse come un bambino.....
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ci stiamo avvicinando ,sempre più,al fatidico SI!!! Come vi sentite? Come lo state passando??? Io sono stata semplicemente in famiglia...
Forse sembra una cosa da niente ma sono emozionata all'idea di portare al dito la fedina !!! Per me non è la prima volta ma è come se lo fosse *.*.... ma la cosa più bella è che sia la prima volta per...
Cercando di farmi un'idea ,su internet, circa le varie bomboniere esistenti, mi sono imbattuta su delle bomboniere favolose! Le BOMBONIERE SOLIDALI!!! Sono di una semplicità unica ma non conta! Un...
Ciao a tutti/e, sarò sciocca a parlare della mia storia ma ne sono troppo entusiasta !! Sia io che il mio ragazzo usciamo da storie importanti( 12 anni lui e 7 io) e trovo già un miracolo amare...
Che ne direste se mettessi,come tema dei tavoli,la famiglia? Ovvero,le famiglie dei film come :i robinson,gli adams,la famiglia di "settimo cielo",la famiglia di"genitori in blue jeans",otto sotto un...
I miei testimoni da piccini
Fotografi garanzie ANFM