Ravanusa, Agrigento · Da Luglio 2016
SEMPLICEMENTE STUPENDO
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Sposine avete fatto gli esami prematrimoniale? Mi hanno detto che sono pure gratuite.

Buongiorno sposine chi di voi e' gia stato nelle isole caraibiche il mese di agosto? io ho gia prenotato il viaggio di nozze ma sono dubbiosa sul meteo e' un periodo soggetto a forte tempeste,ditemi...

Ragazze sapete dove acquistare scarpe on line sopratutto non altissime ??

Ciao ragazze nel biglietto cosa metterete per il regalo ?? A me mettere regalo in busta non piace proprio

Ciao ragazze ho la cucina biaca e rossanon lucida ,con tavoli e sedie marroni , come posso tingere le pareti?

Ciao ragazze devo andare a fare il passaporto mi dite la marca da bollo da quanto la devo prendere?

C è qualcuno di voi che li ha fatti in casa ?

Sposine,chi di voi ha la cabina armadiio? mi date qualche consiglio di dove comprarla per risparmiare un pochino?

Ciao sposine come farete le vostre pareti ? Postare qualche foto?? Io non ho idea

Ciao ragazze mi serve un vostro grande aiuto,chi e' mai stato su la nave MSC OPERA ,COME siete stati.Leggendo le recensioni nessuno ne parla bene. Noi abbiamo prenotato per agosto e sono molto in...

Ciao sposine ,ho bisogno di un vostro aiuto , mi sposo ad agosto ma quando devo andare al comune per sposarci ? quali documenti servono? e in chiesa per le pubblicazioni ? Sono in piena crisi sara'...

Ciao ragazze chi prende la crociera MSC OPERA da Cuba che parte il 6 agosto 2017?

Ciao ragazze ke bello trovare persone ke si sposano lo stesso giorno ,con cui condividere opinione esperienza gioie ansie ?. Di dove siete ?

Mi sposo il prossimo anno a caltanissetta,alla gardenia blu sapete consigliarmi qualche luogo vicino per le foto?