COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2011
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Ciao future sposine! Alla fiera Sposi di Assago c'era lo stand di Centro Sposi Paradiso di Milano ma purtroppo non sono riuscita a guardare con calma i vestiti. Sul loro sito ho visto che hanno ampia...
Buongiorno! Sabato siamo andati dalla nostra consulente di viaggi per vedere insieme i preventivi che ci aveva fatto per USA, USA+Polinesia e USA+Hawaii. Al primo incontro le avevamo dato il via...
Ciao future sposine come vi ho raccontato in altri topic, sono alla ricerca del vestito e sabato ho fatto la prima prova. Sono andata da Radiosa a Varese e devo dire che sono rimasta un po' delusa...
Ciao donzelle, Ho smesso di prendere la pillola con le ultime mestruazioni (2 gennaio) e adesso sento come se utero e ovaie si fossero ingrossati. Non ho dolori ma è una cosa fastidiosa. A voi è...
Ciao donzelle! Come state? Volevo rendervi partecipi della mia ultima scoperta in fatto di unghie: lo smalto NailCare Gel Look della Kiko. E' uno smalto trasparente, molto denso, che va messo sopra lo...
Ciao future sposine, Ho trovato sul web questo articolo che magari può tornare utile http://www3.varesenews.it/varese/il-comune-aiuta-le-giovani-coppie-varesine-doc-252791.html Buona giornata! ...
Ciao a tutte, Oggi durante la pausa lavorativa sono finita in libreria e ho trovato un libro che mi ha già fatta piegare in due dalle risate (ho letto le prime 10 pagine e promette veramente bene!)....
Ciao a tutte! Io e mio marito convivevamo già prima del matrimonio e, considerate le spese del matrimonio, abbiamo deciso di ultimare casa pian piano. Ora, a quasi 5 mesi dal fatidico sì, iniziamo ad...
Ciao future sposine! Vi segnalo questa fiera sposi che si terrà questo weekend a Lainate L'ingresso è gratuito.
Ciao a tutte, future sposine e mogliettine! Quasi non ci credo che sono già passati 4 mesi dal giorno del nostro matrimonio. Il tempo è davvero volato Volevo condividere con voi alcune foto della...
Ciao Donzelle, Come state? Cosa fate di bello in questo mercoledì sera? Io ho appena finito di lavare i piatti ed ho infornato una torta della Buitoni, così domani super colazione Mio marito è al pc...
Ciao a tutte! Mancano 272 giorni al grande giorno e volevo fare un po' il punto della situazione con voi Data: sabato 8 settembre 2012 Chiesa: prenotata! Location: Villa Calmia a Galliate Lombardo...
Ciao a tutte! Vi passo l'invito ad una degustazione del catering Zamberletti. Io ho scelto loro per il mio matrimonio ed è stato tutto perfetto. La signora Roberta non ha lasciato nulla al caso e...
Ciao future sposine, che catering avete scelto per il vostro matrimonio? Che menù vi hanno proposto? Avete scelto qualcosa di particolare? Il mio fm vuole la fontana di cioccolato!
Ciao a tutte! Siamo a - 54 giorni, come vi sentite? Emozionate? Noi oggi abbiamo fermato le fedi e non vedo l'ora di metterla l'8 settembre
Ciao a tutte!! Organizziamo qualcosina? Vi va? Così festeggiamo anche le prossime sposine
Ciao a tutte, questo pomeriggio ho ricevuto una email con l'invito ad un open day presso Villa Buttafava di Cassano Magnago (Va). Saranno presenti fornitori per: foto/video, catering, bomboniere,...
Ciao ragazze, volevo segnalarvi che su Groupon.it c'è un'offerta per un corso di WP di 6 ore a Milano (29€). Lo trovate nella parte Milano Special e Monza Brianza. Buona giornata! Roberta
Buonasera! Propongo un secondo incontro future sposine, che ne dite? Sempre sabato pomeriggio, magari a fine febbraio. Sotto con le proposte della location! --- Location: Pasticceria Giovanni Bianchi...
Ciao donzelle, Come state? Volevo chiedervi com'è il tempo a Roma, domani vengo a trovarvi! Ehh magari!! :-( Andata e ritorno in giornata, prevedo mega sbattimento.. a partire dal treno delle 6.30 da...
Ciao a tutte!! Volevo rendervi partecipi di questo incontro che stiamo organizzando con le future sposine di Varese....
Ciao donzelle, ultimamente passo diverso tempo su YouTube e mi sono imbattuta in un sacco di ragazze che fanno video sui prodotti "top" e su quelli "flop". Considerato che siamo tutte in fase...
Ciao a tutte!! Volevo rendervi partecipi di questo incontro che stiamo organizzando con le future sposine di Varese....
Ciao ragazze, questa ve la devo raccontare perchè non mi capitava da tanto... Ieri pomeriggio dopo il lavoro sono andata a fare la spesa e mentre stavo valutando davanti al banco frigo che gamberetti...
Ciao a tutte! Io e Serena stavamo pensando di organizzare un incontro nella nostra zona per conoscerci di persona e passare un pomeriggio simpatico tra chiacchiere e consigli per l'organizzazione dei...
Ciao! Oggi pomeriggio non riuscivo ad entrare sul sito, mi diceva che non era disponibile. E' capitato anche ad altre?
Buongiorno a tutte!! Qui a Varese ci siamo svegliati con una scossa di terremoto, in casa mia avvertita soprattutto dal mobile della cucina con dentro i piatti/bicchieri che si son messi a ballare la...
Ciao a tutte, viviamo in un epoca nella quale internet è diventato uno strumento indispensabile e insostituibile per la maggior parte della popolazione (dalle email, ai social networks, passando dai...
Ciao future sposine! Sabato sera ci sarà l'ultima lezione del corso prematrimoniale ed il nostro don ci ha chiesto se volevamo fermarci per cenare tutti insieme. Lui e le quattro coppie "guida"...
Buona visione e buone risate http://www.video.mediaset.it/video/zelig_off/monologhisti/262481/prendo-prana-do-prana.html#tc-s1-c1-o1-p1
Ciao a tutte! Da qualche mese ho iniziato a guardare dei telefilm in ligua originale sottotitolati in italiano e da poco ho scoperto "Once Upon A Time". E' la storia di Biancaneve e del Principe...
Ciao a tutte! Ormai io ed il mio fm conviviamo da 6 mesi e devo dire, con piacere, che qualcosina in casa sta iniziando a fare! Lava e asciuga i piatti, ogni tanto stende il bucato, in alcune...