Cardano al Campo, Varese · Da Agosto 2011
- Sposa Saggia
- 2.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Ciao a tutte! Anche quest'anno si sta avvicinando il Natale e di conseguenza sta per partire la classica "corsa al regalo", che per quanto mi riguarda termina sempre il 24 pomeriggio. Quindi vi...
Ciao future sposine, sabato 19 e domenica 20 si terrà la prima edizione di fiera Sanremo Sposi. Sotto trovare link per la registrazione che da diritto a biglietti omaggio....
Buongiorno future sposine! Sabato sera io ed il mio fm siamo andati a mangiare una pizza in centro a Gallarate e mi sono ricordata di un negozietto caruccio che vende.. indovinate cosa.. ma si...
Ciao future sposine! ieri sera siamo andati in studio da un fotografo che abbiamo conosciuto in fiera a Busto Arsizio che ci ha fatto la seguente proposta: servizio il gg del matrimonio, casa...
Future sposine, come da titolo... sono le 5 e tutto va bene! bè... poi tanto bene non va sono qui al pc, in preda ad un attacco di insonnia come non mi capitava da anni qualcuno mi sa consigliare un...
Ciao future sposine, chi andrà in fiera a Busto Arsizio questo weekend? Sul sito della fiera è possibile stampare i biglietti omaggio!
Ciao a tutte, la scorsa settimana sono stata alla fiera di Assago, questo weekend andrò a fare un giro a quella di Busto Arsizio (Va) ed oggi ho scoperto che la settimana prossima ci sarà ForWedding...
Fotografi garanzie ANFM