Casale Litta, Varese · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Ciao a tutte ragazze da poco abbiamo deciso di sposarci e sono in crisi sui testimoni di nozze, ovvero uno sarà di sicuro mio fratello e poi sono indecisa tra l'amica d'infanzia ma che da quando sto...
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e cerco tante idee....
Ciao a tutte chi di voi farà o ha fatto il viaggio di nozze in India? Come vi comporterete con le vaccinazioni?
Ciao a tutte sposine, avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho prese degli impermeabili monouso da mettere nelle weddingbag, ma vorrei preparare una frase carina e simpatica da attaccare sopra per...
Ragazze di Varese e dintorni chi ha scelto Michael Bertolasi? Come vi siete trovate?
Ragazze voi alla consegna delle partecipazioni avete portato i confetti? Se si che scatola avete usato?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto il tema vino? Sapete darmi idee...grazie
Ciao a tutte chi sa dove posso noleggiare il pulmino t2 wolkswagen? Grazie a tutte
Ragazze di Varese qualcuna sa se c'è un corso che inizia ad aprile o maggio? Grazie mille
Ragazze chi si è sposata alla voliera reale?
Ragazze chi ha fatto le bottiglie di vino come bomboniera può mandarmi qualche foto come spunto? ? Grazie mille
Ragazze chi si è sposata in cascina diod on malate i coprisedia quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM