Tavullia, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Buongiorno belle spose come si può intuire dal titolo il nostro tema sarà "i dolci" Sorge un dubbio..secondo voi come dovrei fare le partecipazioni? Non ho idea se farle in modo diciamo...normale.. O...
Ragazze anche noi oggi via il quattroooooo Siamo partiti che ne mancavano più di 800.. Mio dio si avvicina luglio 2019.. Sembrava solo un sogno lontano e invece..
Ragazze buongiorno Ci sposiamo il prossimo anno e volevo un informazione.. Siccome il ristorante è ad un ora dalla chiesa in cui ci sposiamo per far stare tranquilli e per fare divertire di più gli...
Ragazze una domanda a chi ha già fatto la testimone p a chi la farà.. Regalate solo le fedi o fate anche la busta? Grazie a chi mi risponderà
Alloraaaa Ragazze buongiorno a tutte..vorrei fare una lista delle cose che dovrò fare per il mio matrimonio nel 2019.. Ci sono cose che ho gia preso e altre da prendere..m dite se manca qualcosa?...
Ciao ragazze..io e il mio fm ci sposeremo bel 2019..stiamo già preparando qualcosina e facendo qualche acquisto banale (esempio per le weddibg bag) così il prossimo anno penseremo solo all'abito.. al...
Io e il mio ragazzo già conviviamo in un appartamento in affitto da 9 mesi.. .Fatto sta che da 2 mesi è venuta ad abitare nell'appartamento in basso una signora che a quanto pare detesta me e il mio...
Ciao ragazzeeeeee Sono una sposa 2019 e volevo chiedervi..secondo voi quando é giusto iniziare a preparare tutto?Io e il mio fm abbiamo gia visto un ristorante e ci è piaciuto da impazzire..ci siamp...
Ragazze a qualcuna di voi è capitato di prenotare il ristorante quasi 2 anni prima? O di prendere l'abito o le bomboniere quasi 2 anni prima? Io sono molto indecisa a riguardo. Ad essere sincera...
Fotografi garanzie ANFM