Tavullia, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Ciao ragazze ho letto su vari siti che se il concepimento avviene la temperatura corporea sale Io di solito ho una temperatura che va dai 34. 5 a 35.5 (lo so.. Un cadavere ha più calore di me 😂) Ho...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze ho bisogno del vostro consiglio Ho avuto l'ultimo ciclo il 7 marzo.. Premessa.. Non so di preciso quando ho ovulato perché sto usando i test canadesi ma devo ancora capire bene come...
Buona sera ragazze, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda gli invitati che vengono fuori regione in quel caso come vi organizzate?
Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...
Prima prova trucco fatta, cosa ne dite? Qualche consiglio?
Ragazze vi piace? Ho scelto le celle perché saranno i fiori del mio bouquet e i colori bianco e blu che sono quelli del matrimonio Mancano 2 giorniiiiii 21 luglio ti aspettoooo
A 5 giorni altre 3 persone hanno disdetto.. Il ristorante ha pensato bene proprio 3 giorni fa di cambiare le sedute che non avranno la copertura che a me piaceva tantissimo..cavolo..dopo un anno e...
Salve sposine! È il mio primo topic e spero di spiegarvi al meglio così mi "preoccupa". Le nozze saranno il prossimo anno e quel che mi preoccupa maggiormente sono i miei parenti! Purtroppo in passato...
Ciao bellezze! State mettendo alla prova il vostro amore con Temptation Community? Domanda scottante 🙊 : se una ex decidesse tornare alla carica quale sarebbe la vostra reazione? Raccontatemelo 🙈! ***...
Adocchiato online, la fortuna ha voluto che il punto vendita fosse proprio a due passi da casa! Così, ieri, abbiamo fatto un salto in negozio e l’abbiamo visto dal vivo... fine, elegante, utile e in...
Si è appena conclusa la nostra edizione di "Scegli il miglior RW 2019"! Qual è il vostro vincitore? 🏆 Commentate questo topic con il nome della coppia per voi vincitrice e raccontateci una curiosità:...
È arrivato il momento di giudicare gli sposi 🤵 Quale look sposo di questi RW è il vostro preferito? Premetto che sono tutti molto affascinati 😍 *** Continua con 👉 Scegli il miglior RW 2019 - Il vostro...
Questo è uno dei topic che più vi piacerà votare per eleggere il vostro RW del cuore Scatti molto dolci e romantici, ma qual è il vostro preferito? *** Continua con 👉 Il miglior RW: il look sposo A)...
Quale sarà il vostro reportage fotografico vincitore? Ancora qualche piccolo voto! Passiamo al momento della preparazione, quale tra questi scatti preferite? *** Continua con 👉 Il miglior RW: la foto...
Che matrimonio sarebbe senza un po' di festa con le persone che amate? Continuate a votare le categorie per eleggere il vostro vincitore per il miglior RW! È il momento della festa. Che tipo di...
Buongiorno princess! 👸 Quale RW vincerà tra i 4 che vi abbiamo proposto? Si confermerà quello di Katia e Andrea o sarà uno nuovo? Diteci quale ballo degli sposi preferite 💃 *** Continua con 👉 Il...
Un altro dettaglio da votare per decretare il miglior Real Wedding 2019 Diteci qual è la mise en place che più vi colpisce! *** Continua con 👉 Il miglior RW: il ballo degli sposi A) Katia e Andrea B)...
Andiamo avanti a votare per il miglior RW ! Sempre al nostro fianco, soprattutto nel nostro giorno più bello: i genitori! Quale tra queste foto con i genitori vi ha emozionato di più? *** Continua con...
Sono certa che avrete l'imbarazzo della scelta tra questi RW! Votate la miglior decorazioni per voi: ecco i 4 finalisti! *** Continua con 👉 Il miglior RW: i genitori Decorazioni A - Il RW di Katia e...
Giuria di esperte di nozze scegliete quale secondo voi è il RW più spettacolare di tutto il 2019! Siete chiamate a votare le fedi e lo scambio degli anelli, uno dei momenti più emozionanti di tutta la...
4 bellissimi Real Wedding di Matrimonio.com, ma solo uno sarà il vincitore e sarete voi a deciderlo Quale trucco per la sposa preferite? Votate! *** Continua con 👉 Il miglior RW: le fedi A) Katia e...
Quale sarà il real wedding più votato da voi? Scopriamolo insieme votando la prossima categoria: la location. Quale location delle nostre coppie vi ha colpito di più? *** Continua con 👉 Il miglior RW:...
Sarete questa volta voi a decretare i vincitori simbolici di questa nuova edizione di "Il miglior RW"! La categoria da votare è la cerimonia. Quale foto vi emoziona di più e riceve il vostro voto?...
Fotografi garanzie ANFM