Hai degli occhi bellissimi ma questo trucco non fa per te. È tutto macchiato troppi colori mischiati. La sfumatura non è precisa e le labbra il contorno è fatto male troppo grande. Cambia estetista 😬 con un trucco più preciso più lineare con colori giusti al punto giusto saresti fantastica ☺️
Ciao per me il trucco è troppo pesante sugli occhi e te li rimpicciolisce, peccato perché hai una bella forma dell'occhio ed un colore stupendo dell'iride, io punterei sul farli risaltare...
Secondo me è troppo scuro, dovresti provare un'altra tonalità e schiarire e illuminare un pò di più il marrone sulle palpebre. Anche le labbra...il viso è un pò spento. Hai dei bei occhi, dovresti valorizzarli di più
Sposa Abituale
Luglio 2022
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belloooo.secondo il mio gusto, dovresti schiarirlo un po e dare un po di luce al tuo viso.
Innanzitutto sfoltire un po' le sopracciglia, e poi sfumare l ombretto (eccessivamente scuro) sulla palpebra fissa... E poi quella matita labbra non si vede più in giro da un bel po' di decenni.... Così mia curiosità : il trucco l hai fatto tu o qualche pseudo estetista?
Perdonami ma non mi sembra per niente curato: le labbra non sono per niente naturali e il contorno è troppo netto, gli occhi sono scuri, tu hai un colore bellissimo si valorizzano anche senza tutto quel marrone che è messo anche maluccio e la base è pressoché inesistente.
Direi che la tua truccatrice potrebbe fare mooooolto meglio se è una professionista. Questo make-up non ti rende giustizia.
Scusa ma non mi piace... Il contorno labbra è davvero una cosa che non si vede (per fortuna) dagli anni 80. Per quanto riguarda gli occhi a mio gusto è troppo pesante, mentre non vedo basi per il viso...
La matita delle labbra si nota molto e non è bello, fa molto anni 80. Il trucco degli occhi è fatto male. Troppo scuro. Mi dispiace
Sposa Abituale
Agosto 2021
Lecce
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm direi sfumature fatte maluccio e con quel colore di occhi non mi piace lo scuro dell'ombretto.
Hai degli occhi molto belli, ma con questo make up poco valorizzati.
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il viso è truccato male.. la matita labbra marrone che va a sfumare è passata e poi ti spegne! Il trucco dell’occhio non è male ma nel complesso non ti valorizza ne illumina per nulla !
Ieri sono stata al matrimonio della mia amica che ha gli occhi verdi come te, negli occhi ha messo un rosa scintillante che valorizzava gli occhi e le ciglia finte, un trucco spettacolare... Questo sfumato scuro non te li valorizza tanto i tuoi bei occhi
Non mi piace ! Il trucco occhi non mi convince , ma proprio come è stato eseguito! E le labbra proprio bocciate.È un trucco che non ti valorizza x niente! Hai degli occhi bellissimi e un bel viso.Non so se sono i colori o come è stato eseguito il trucco a non valorizzarti!
Sposa Abituale
Aprile 2021
Teramo
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ti sta molto bene anche se cambierei il trucco labbra
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io la penso come le altre. Hai un viso spettacolare e questo trucco tende a non darti la luce che hai😣😣😣
Stesso pensiero delle altre! Peccato perché hai un bel viso e dovresti valorizzare molto di più! Anche io ti consiglierei di cercare qualche altra visagista!