Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Ciao ragazze, vorrei perdere peso prima del grande giorno, voi come avete fatto? Avete dei consigli da darmi? Grazie
Buonasera ragazze oggi ho fatto una visita DAP ginecologo e mi ha prescritto acido folico da assumere sia io che mio marito....domanda io nn sapevo che anche un uomo dovesse assumerlo i vostri mariti...
Eravate per me un punto di sfogo e riferimento prima del matrimonio e lo siete ancora oggi sono mi sono sposata. Vi scrivo perché stamattina mi è presa un po' così, ho iniziato a piangere, non posso...
Ho partecipato al post di Federica
2450 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2450 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2450 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...
Gruppi generali
Ispirazione