Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Super Sposa Maggio 2019 Caserta

Acido folico per futuri papa

Clementina, il 1 Agosto 2019 alle 18:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buonasera ragazze oggi ho fatto una visita DAP ginecologo e mi ha prescritto acido folico da assumere sia io che mio marito....domanda io nn sapevo che anche un uomo dovesse assumerlo i vostri mariti lo prendono?

7 Risposte

Ultime attività da Angel, il 2 Agosto 2019 alle 10:43
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di rimanere incinta prendevo le bustine di chirofert e il mio gine ha consigliato a mio marito di prenderle anche lui! Ovviamente è durato pochissimo 😅 ma questa è un'altra storia 😝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a noi non avevano detto nulla in effetti!
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi ha detto che e per prevenire la spina bifida e altre patologie proprio oggi prima della visita mio marito ha detto chissà che succede se lo prendo pure io stasera quando gli e lo dirò si ammazzerà dal ridere
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, due recenti studi hanno evidenziato che l'assunzione di acido folico anche da parte dei papà diminuisca le malformazioni nel feto.
    Per i futuri papà è raccomandato, come nelle mamme, di avere un buon livello di vit B9 e C, ed evitare fumo e alcool durante il periodo del concepimento.
    Servono spermatozoi forti e sani! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'avevo mai sentito consigliare ad un futuro papà 😊 ma ha senso...nella donna favorisce la corretta chiusura del tubo neurale del feto nel momento in cui inizierà e proseguirà la gravidanza. Nell'uomo sembra invece avere un effetto protettivo nei confronti degli spermatozoi, sulla conta e sulla motilità
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2018 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato 3 ginecologi mai nessuno ha consigliato l acido folico a mio marito, nemmeno l urologo... Mah, qualche integratore si. Questa cosa Dell acido folico mi fa ridere..
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non la sapevo neanche io 🤔 a me sia la dottoressa di base sia la ginecologa non mi hanno detto niente a riguardo.. l'acido folico lo prendo solo io 😊
    A mio marito hanno consigliato solo di ridurre (o meglio ancora smettere) di fumare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione