Ciao io sono un Estetista, nonché visagista.. Sei molto bella intanto... In merito al trucco penso che non va bene per niente... Non solo è fatto male ma non valorizza i tuoi bellissimi occhi... Ti consiglio di cambiare truccatrice... Un grosso bacio 😘
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo non vuol dire che sei brutta,anzi hai un bel viso,ma il trucco con va...dovresti rivolgerti ad una vera truccatrice e non a chi è estetista e ha fatto qualche corso di trucco
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no,non si vede una base..occhi troppo scuri e sfumati male,la matita contorno labbra no commento,dovresti cambiare secondo me...
Sfumerei di più il marrone..
La base va rifatta perché non sembra che non hai nulla.. Rossetto metterei del colore della matita con la quale sono state contornate le labbra.. Questo doppio colore nn mi piace..
Potresti anche usare sulla palpebra mobile un rosa un po più dolce e chiaro e per sfumate il rosa che hai adessoPenso venga più luminoso Sei bellissima e il trucco deve risaltare la tua bellezza non comprimerla
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Se posso dire la mia questo trucco non mi piace, ě troppo scuro per il tuo viso, dovresti fartelo fare un po' più chiaro e luminoso. Consiglio mio, fai altre prove 👍 😉
Sono d'accordo con le ragazze, non ti valorizza e appensantisce il viso, sono dei colori troppo scuri e non sfumati bene. Ti consiglio di cambiare estetista e fare altre prove.
Visualizza messaggio citato
Anch’io la penso come lei....
Sposa Novella
Giugno 2020
Varese
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me no.... Scusa se mi permetto l'ombretto e sfumato male i colori non sono adatti alla tua carnagione. Cambia truccatrice... hai dei bellissimi aliniamenti che non sono stati valorizzati con il trucco . Scusami... non volevo offendere nessuno.
Concordo con i commenti di tutte , se lo facessi da sola sarebbe più bello il risultato . Ma la base poi ? Sembra che tu non c’è l’abbia e ricordati che deve tenerti per tutto il giorno ... cambia assolutamente truccatrice perché non è in grado .
No assolutamente bocciato... La base non é fatta bene questo trucco ti appensatisce non ti valorizza per niente Anche il rossetto troppo pesante e anche i tuoi occhi bellissimi non hanno dei punti luce😶😑cambia estetista
Sfuma l'ombretto nell'angolo esterno e aggiungi un pò di luce in quello interno. La matita nera nella rima inferiore no, alla prima lacrima cola tutto. Il rossetto nude va bene ma la matita deve essere dello stesso colore. La base falla leggermente più coprente, se c'è.
Secondo me non ti valorizza molto.. L'ombretto andrebbe messo più leggero e il rossetto con la matita dello stesso colore al massimo un briciolo più scura ma deve essere impercettibile... Poi se tu ti senti a tuo agio va bene tutto
Questa è una prova trucco?!?Base inesistente,le imperfezioni non sono state corrette,matita troppo marcata e l’occhio è incommentabile,mi dispiace ma io cambierei operatrice.
Mi dispiace dirtelo ma l'ombretto è troppo pesante e secondo me steso anche male... Io farei qualcosa di più luminoso, hai gli occhi verdi li andrei a valorizzare! Anch'io ho gli occhi verdi e il mio trucco sarà sui toni del rosa molto luminoso!
Sposa Abituale
Agosto 2019
Macerata
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno cara, purtroppo questo trucco non ti valorizza, anzi ti appesantisce tantissimo. Qui oltre ad un errore di scelta del colore, c’ È proprio un esecuzione sbagliata del trucco per il tuo viso. Perché non provi a farti truccare da un’alTra mano? Facci sapere
Troppo scuro sugli occhi e il rossetto con la matita scura esterna e chiaro all'interno fa un po' anni 90.secondo me con molto meno trucco e toni più chiari stai un amore!
Credo che non ti valorizzi, anche perché non fatto bene. Gli occhi sono troppo scuri, ma se i colori li hai scelti tu allora va bene, deve piacere a te, però tecnicamente il colore scuro è stato portato troppo sotto il sopracciglio e non è stato ben sfumato. Inoltre anche per le labbra, trovo che ti abbia fatto un contorno troppo evidente, andrebbe sfumato meglio anche quello per un effetto ombrè. Tu hai occhi e labbra bellissime, fai sì che chi ti trucca ti valorizzi invece di penalizzati come in questo caso
Decisamente bocciato. Pesantissimo sull'occhio, la matita sulle labbra messa così mai vista e la pelle sembra non esser coperta da fondotinta perché si vedono le imperfezioni. Fuggi da chi ha fatto questo 😱