Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ragazze vi aggiorno: alla fine venerdì ho sentito il ginecologo e mi aveva detto che se il ritardo continuava stamattina dovevo fare le beta invece sabato e domenica spotting premestruale mai avuto due giorni di spotting, oggi ciclo ☹️ anche se scarso penso che mercoledì andrò a fare un controllo
Diciamo che da quando sto assumendo inofolic si era regolarizzato massimo 30gg questo mese invece sono arrivata a 40 mi sembra assurdo
Augurissimi 😍🥰 L’aria di casa fa miracoli ☺️ Mannaggia, anch’io vivo in Germania ma scenderó in Italia da sola purtroppo quest’estate. Dove siete in Germania?
Buongiorno Ragazze non so se vi ricordate di me... io e il mio compagno ci provavamo da ottobre... questo mese siamo stati 20 giorni in vacanza in sicilia dalle famiglie (noi viviamo in Germania) ed è proprio questo mese che ci speravo poco... sono stata male e quindi ci abbiamo provato poco e poi zero sintomi solo dolori mestruali e tanto dolore al seno... ah e acidità che collegavo a qualcosa che mangiavo... questa mattina con due giorni di ritardo... cosa che non ho mai fatto perché avendo un ciclo irregolare aspettavo sempre minimo una settimana ma è come se qualcosa mi spingesse a farlo... feci il test prima one step... linee spuntate subito♥️ poi il clearblue che ha confermato ♥️ sono un mix di ansia, paura, felicità, emozioni indescrivibili... auguro a tutte voi al più presto questa emozione♥️♥️♥️♥️