Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Esatto ho fatto anche io sempre così e avevo tolto anche tutti i farmaci tipo mal di testa e altro resistendo sempre... Allora domani faccio le beta poi credo le ripeto e fissiamo la visita. Ti tengo aggiornata😘🙏
Cara Sara, ti capisco, si desidera tanto questo momento che si vuole essere certe di evitare qualsiasi complicazione possibile. Io ad esempio nella seconda metà del ciclo evito sempre di bere alcolici perché conoscendomi mi sentirei moltissimo in colpa se scoprissi poi un positivo e avrei sicuramente delle ansie in più. Dato che io comunque bevo pochissimo (al massimo una birra o un bicchiere di vino e di rado) posso tranquillamente farne a meno. Poi magari resteró incinta proprio il mese in cui mi concederò un bel brindisi 😅😂 Ma io penso che se la dott. ssa ti ha detto così tu possa stare tranquilla. Quando hai la visita?
Ciao cara Luna mi ha detto che posso stare abbastanza serena perché la cura è stata breve... Ma non riesco a stare tranquilla lo stesso... Aspettiamo con pazienza l'evoluzione cara Luna. Il tuo affetto sincero è una vera carezza ❤️ tu come stai?
Erika, come procede? Io non le aspetto per sabato e anch’io ho avuto giramenti di testa oggi. Sono appena arrivata a casa ed ho dovuto sdraiarmi, mi sento debolissima. Dici sia un buon segno? A me capita anche con le mestruazioni però di solito quando sono già partire. Speriamo non siano quelle che vogliono arrivare in anticipo. Incrocio le dita per entrambe. 🤞🤞🍀🍀
Sara ti ho già scritto di lá, ma ti rifaccio gli auguri anche qui perché è davvero una gran gioia il tuo positivo😊 ❤️ Cosa ti ha detto poi la ginecologa?
Ciao a tutte ragazze... È in punta di piedi che vi dico che domenica mattina ho scoperto il mio positivo, ma ho aspettato a scriverlo perché sono entrata immediatamente in paranoia per via di una cura antibiotica che ho dovuto prendere per qualche giorno la scorsa settimana. Ancora non riesco a crederci e spero di cuore che vada tutto bene🐞🍀🤞 Grazie a tutte voi che mi avete trasmesso tanta energia e coraggio in questi mesi. 🤗
Le mie beta sono di 1392 sono a due tre settimane che dite ragazze tutto bene ? 17 luglio ho la prima visita così ha detto il ginecologo
Tesorooo 🥰 nessun sintomo nessun dolore solo ogni tanto giramenti di testa ma penso siano dovuti al caldo e al fatto che soffro di pressione bassa ma niente di più, di solito mi arrivano in serata le prime macchiette, vorrei aspettare qualche giorno per un altro test, è difficile non sperarci quando si ha ritardo ma vorrei rimanere con i piedi per terra ho paura di un’altra delusione
Buongiorno a tutte sto in paranoia non le aspettavo per il 28 ma ancora niente, ieri mattina ho azzardato anche uno stick di gravidanza ma risultato negativo 😞 già è una tortura aspettare nel po poi ci si mette pure il ritardo secondo voi cosa devo fare? Aiuto
Si ad esempio ad aprile il 23 con clearblue picco il 23 sera visita dal gine e mi dice che entro Max 48 h avrei ovulato e poi ciclo il 9 maggio