Ciao ragazze! Apro gi脿 il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetter貌 per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro gi脿 il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetter貌 per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
E io ci ho pensato ogni secondo ogni minuto della mia vita il mio pensiero fisso era quello ma pi霉 tranquilla ragazze mi auguro che succeda a tutte ve lo.meritate tutte l'unica cosa non dovete stresseravj e piangere come me fatevi belle curatevi fate tutto ci貌 che vi far脿 sentire bene
Visualizza messaggio citato
Rosa il tuo positivo 猫 una gioia immensa 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 Sono veramente tanto tanto felice per te. Ti auguro solo cose belle 馃悶馃崁馃馃尯
E stato l'unico mese in cui non ho monitorato l'ovulazione e guardato il calendario ho mandato tutto al diavolo ho seguito il mio corpo e la voglia di diventare mamma non so nemmeno quando potrebbe essere successo dopo ogni rapporto cercavo di dormire con il cuscino dietro la spalla alzavo le gambe di tutto invece questo mese mi sono alzata e ho fumato, tutto quello che non facevo da tanto tempo godermi l'istante. all inizio ero stressata non riuscivo ad avere orgasmo poi le cose nello stesso mese sono migliorate posizione io sopra di lui perch茅 volevo avere rapporti come quando eravamo pischelli io al comando al 18 esimo giorno dal ciclo forse non ricordo bene dolore al seno identico ad ogni mese e quindi ero molto triste perch茅 veramente ce l'avevo messa tutta poi ho avuto una piccolissima macchia sugli slip convinta arrivavano prima invece niente il seno si 猫 sgonfiato e cominciato il dolore ai capezzoli un dolore no dolore sensibilit脿 diverso dagli altri avantieri blocco intestinale non riesco ad andare in bagno e nausea ad alcuni cibi e molta molta stanchezza
Vi auguro veramente di cuore che nessuna donna debba pi霉 soffrire come ho sofferto io far貌 tanto preghiere per voi grazie di cuore ragazze era l'unico mese in cui non mi sono sentita pi霉 solaa e che al mondo stavano tantissime come me che lottavano respirate prendetevi cura di voi stesse fatevi spre belle non trascuratevi maiiiiii e ancora grazie mille vi seguir貌 sempre
Visualizza messaggio citato L'unica cosa che mi viene da dirvi non smettete di sognare dopo 23 mesi la mia lotta 猫 finita senza questo gruppo forse nemmeno sarei riuscita per i consigli e la spensieratezza che ho provato in questo mese che non ero sola . Ancora non ci credo sto morendo