Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Guarda a me fino a 11po i test bianco latte, dal 12po ho iniziato ad intravedere una linea e ad oggi (3 giorni di ritardo) è diventata quasi uguale a quella di controllo!! Quindi non voglio illuderti...ma se c'è la linea anche se molto chiara in genere è positivo!! 😉🤞🏻
Io la vedo la linea...magari è presto!! Riprova fra qualche giorno...se il test d'ovulazione ti dava un altro picco ho letto che potrebbe essere un bel segno!! 😉🤞🏻
Non so k test sia e se puó dare falsi positivi...prova attendere un altro pochino e poi prova un digitale con la prima urina..che sensibilità ha questo?
Non lo so... Secondo i miei calcoli 9po...però gg 22 mi dava di nuovo picco... Il clear blue ovulazione... Non ci sto capendo nulla
Esatto...anche se l'attesa è massacrante...Comunque di sicuro se ne parli con il medico ti saprà consigliare!! 😉
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️ si infatti anche io penso sia inutile farlo tutti i giorni secondo me è improponibile 💪 se è il momento giusto arriva
Scusami se mi intrometto nel discorso...dopo un anno di tentativi e diversi mesi in cui abbiamo fatto le maratone per prendere tutti i giorni fertili, sono rimasta incinta questo mese che ho avuto un rapporto il 7 e uno il 14...siamo proprio complicati!! 😳
Io diversi giorni fa pensavo mi fosse venuto il ciclo ma in realtà nn è mai partito sl macchie marroni e poi nulla mi sn preoccupata xkè dopo un giorno di ritardo tt ciò mi sembrava strano, i test negativi e qnd il mio ginecologo mi fece fare le beta x escludere una gravidanza e un eco dv vide un piccolo fibbroma ke a marzo nn c'era e mi ha dato il progesterone (prontogest). Leggendo in rete ho letto pareri contrari (xkè molto forte)ma nel mio caso ha funzionato ho fatto una puntura e dopo 5 giorni mi sn venute. Non so nel suo caso se si tratta di qlks altro ma se tu chiedi qlks x farle venire a me hanno dato qst. Io proverei a chiedere un altro parere medico.
A quanto ne so io ci sono farmaci che inducono il ciclo...io l ho preso a dicembre dopo k dall aborto di settembre non mi arrivava più il ciclo..xo non so con il polipetto se la cosa si possa fare lo stesso...
Ragazze buonasera, questa volta non parlo di me ma di una mia amica... Ha scoperto a dicembre di avere un polipetto che gli fa saltare le mestruazioni per diversi mesi. Doveva operarsi ma per via del covid l operazione è a data da destinarsi. È possibile che nel frattempo non ci sia una cura per indurle il ciclo? Il ginecologo le ha risposto di no. Avete esperienze simili?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Misa che abbiamo la stessa situazione 😅 io pure mese scorso ho avuto 2 giorni di picco. Per fortuna ho continuato gli stick quindi ora sono più preparata 😅
Esatto.... avevo avuto un picco e intorno a quello avevo avuto tanti rapporti... poi dopo una settimana ho avuto di nuovo picco.... e questo giro ne ho avuti solo 2...☺️