Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

  • S
    Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora che splendida notizia!!! Sono felicissima per te!Auguri di vero cuore❤️ ❤️ ❤️ Un mega abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda se ho capito qualcosa è che davvero tutto può essere e tutto non può essere. L'unico vero segno è il mancato arrivo delle mestruazioni.

    Ho avuto mesi in cui avevo milioni di sintomi e non è andata, questo mese non ne ho ed è positivo 😅

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, NON le aspetto tra 2 giorni... Il sapore in bocca che vi dicevo è sparito.. Mi è rimasto solo un forte dolore a seno..
    Che nei cicli precedenti raramente avevo e mai prima ma solo durante il ciclo..
    Io spero tanto... Ma voglio rimanere con i piedi ben saldi a terra... Così ci rimarrò meno male se verrà il ciclo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, tantissimi auguri🥰🥰🥰🥰posso chiederti se monitoravi l ovulazione e da quanto ci state provando?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo io non le aspetto per domani mi faceva male il seno ma da ieri più nulla molto lieve e meno doloranti speriamo sia un buon segno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee ☺️ Ho risposto sotto a Mariana ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee Smiley smile nessuno in realtà 😅 solo il ritardo. Il giorno del ritardo ho tolto il reggiseno e mi sembrava me la avessero tagliate dal male 😅😅😅 ma ho sempre male prima del ciclo.... questo è solo stato “più intenso”... e ho avuto doloretti da mestruazioni dal 10 giorno dopo l’ovulazione... ma erano sordi, lievi proprio e non costanti, andavano e venivano . E continuo ad averli ancora oggi....
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguriiiiiii. Che sintomi avevi?

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloooooooooooooo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri intanto che sintomo hai avuto che belooooo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Gorizia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    L’altro ieri la gioia più pura... ho avuto il mio positivo 😍😍😍😍
    Ieri ho fatto le beta, ritirate oggi, vi allego il referto. Sono basse? Il ginecologo ancora non mi risponde... 🙈 ho concepito il 7/8 giugno ☺️ Ovviamente sono a disposizione vostra per qualsiasi domanda... tempestatemi pure... mi siete state così d’aiuto che voglio ricambiare

    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara auguro anche a voi di realizzare il vostro sogno.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono pienamente d'accordo con te. Spero che troviate una cura al più presto e possiate avverare il vostro sogno il prima possibile🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio cara.
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti auguro che tu riesca a risolvere il tuo problema alla tiroide e che arrivi tutto il più naturale possibile. Grazie mille 💗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    27 Rosa-Giorgia
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

    30 Giusi


    Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany, Marta, Giorgia, Mary, Lavinia, Erica, Hope, Giorgia, Fabiana, Daniela, Teresa, Giuliana, Valentina, Miv, Serena

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Ho letto ciò che avete scoperto e mi dispiace molto. Hai perfettamente ragione. Entrambi bisogna fare controlli perché non per forza il problema è legato alla donna. Vi auguro tante belle cose e non è detto che nei prossimi mesi non inizi anche io ad inserirmi in quei topic.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si conta dal 1 Po, dal primo giorno dopo l'ovulazione.
    Deve essere almeno 10 gg (tra i 10 e i 16) prima che arrivi la mestruazione seguente, nel caso tra ovulazione e mestruazione passassero meno di 10 gg bisogna accertare con il medico che non ci sia un deficit nella fase luteale.
    Io so cosí! 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara. Anche mio marito era restio a farlo. Io però ho insistito finché si è convinto. Lo ha fatto a gennaio e per fortuna lui è ok. Gli uomini purtroppo si vergognano un po' di queste cose. Cerca di fargli capire che è per il vostro bene sapere come sta anche lui.
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela scusami se mi intrometto nella vostra discussione non voglio fare la moralista ma da quello che sto passando in questi giorni volevo solo consigliarvi di fare al più presto tutti i controlli immaginabili e possibili. Hai ragione noi donne facciamo visite su visite spendiamo soldi a non finire per sentirci dire che è tutto ok che non abbiamo alcun problema ma testarde continuiamo a pensare che il problema sia della donna e quindi facciamo di tutto ad iniziare dagli stick di ovulazione, temperatura basale, succo di pompelmo per incrementare il muco cervicale, per finire ai più costosi integratori. Pensiamo che sia la testa che ci fa fare mille film ed è per questo che non arriva. La mia fortuna, se di fortuna si può parlare, é stata quella di avere un marito comprensivo che si è deciso di fare lo spermiogramma senza fare mille storie, forse perché si sentiva che c'era qualcosa che non andava non so... E lo doveva fare già verso aprile ma poi si ci è messo di mezzo il covid. Io credo che una donna se lo senta quando c'è qualcosa che non va (infatti facevo mille sogni strani) ed il nostro sesto senso non sbaglia mai.
    Anche perchè magari facendo entrambi gli esami e sapendo che è tutto ok (non per forza ci deve essere qualcosa che non va) la coppia si tranquillizza e arriva l'arcobaleno.
    Io non auguro a nessuno tutto quello che stiamo vivendo noi da pochi giorni perchè pensi che la cosa più naturale e più bella del mondo si sia trasformata in un incubo. Ma poi razionalizzi e pensi che non siamo l'unica coppia che al mondo di oggi ci sono tanti studi sull'infertilità. Ma la cosa più importante è essere coscienti del fatto che il problema diventa non solo di lui o di lei ma di entrambi perché si è una coppia ed in più tutto questo ci deve unire e non dividere perché solo parlando e parlando si riesce ad essere più uniti di prima. Scusate se mi sono dilungata così tanto. Vi mando a tutte un grosso abbraccio e un immenso in becco alla cicogna a tutte voi. Mi sposto in altri topic perchè penso che adesso abbiamo un'altra strada da seguire. 💗💗
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome sono un po' ignorante in materia ci sono tantissime cose nnuove da scoprire la fase luteale si conta dal ultimo giorno della finestra fertile vero? "
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a fare il test io sinceramente mi sono stancata a spendere soldi inutilmente vorrei aspettare almeno il ritardo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idemmmmm cara
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri era iniziato lo spotting.. Oggi sta terminando ancora niente ciclo 🙄
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte ancora le malefiche non si sono fatte vedere per fortuna non ne le voglio via scio non resisto a farmi il test ma devo riuscire a non comprarlo mi sento così positiva spero di non sbagliarmi non gli aspetto per domaniiiiiiiiiiii che dio me la mandi buona solo che mi si è sgonfiato il seno ho paura che mi arriva a breve speriamo di no
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela, come stai? Io ho questo tipo di perdite in po, a volte più, a volte meno. Però ho letto anche di ragazze che le hanno avute prima di una gravidanza. Comunque mai un sintomo che si distingua, possibile? 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte mi è capitato...ad esempio una settimana prima del ciclo ho avuto delle perdite di muco bianco latte e dopo ho scoperto il mio positivo!! Però purtroppo non c'è certezza...potrebbe essere tutto e niente!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ho capito. Male io su questo non ho dubbi noi faremmo di tutto anche farci passare da sopra con un tir figurati
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti il mio pensiero è rivolto a mariti come il mio che per fare uno spermiogramma fanno tante e troppe scene come se fosse un esame invasivo di cui aver tutta questa paura. È questo che mi sembra un'esagerazione.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao questo è vero quando io piango ad ogni ciclo dopo 21 mesi dico a me stessa c'è gente che sta male e lotta per la vita è la morte ma questa sensazione non dico che è uguale sarei egoista ma è altrettanto brutta purtroppo solo chi le vive sulla pelle può capire io sono la prima che prega prima per i malati e poi dico dammi la mia gioia dio sono sempre l'ultima purtroppo dove c'è casa Marito e amore sembra tutto troppo brutto e morto senza un fagottino che riempie le giornate io mi sento un vegetale che cammina silenziosa per la casa è immagino sempre la mia casa piena di giochi e di rumore.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe tanto di far parte della seconda categoria ma questo mal di pancia che ho non mi fa ben sperare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione