Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capisco che può essere un esame imbarazzante a livello psicologico ma se penso con la mente di una donna adulta quale sono trovo abbastanza redicoli questi comportamenti, visto che c è molto di peggio. C'è gente che in questo periodo si è trovata intubata da un momento all'altro, per non parlare di quante persone giovani combattono contro malattie gravi. Per uno spermiogramma non si muore. Purtroppo, come ho sempre pensato dall'età di 10 anni, alcuni uomini crescono solo di età ma non di cervello.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite così nel po ci possono stare... Alcune le hanno sia che debba arrivare il ciclo sia che stiano aspettando un bimbo.. Ne ho lette tante 🥰
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi sta venendo prima del ciclo perché l ovulazione ce l ho avuta martedì scorso, poi durante l ovulazione ce l ho elastico e trasparente questo invece è bianco liquido come il latte. Questo mese ho avuto purtroppo un ciclo strano, lungo e in questi giorni molto doloroso.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente avviene questo prima dell'ovulazione.. Il muco diventa acquoso, ma alcune ragazze lo hanno anche nel po
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciclo arrivato....per di più con tre giorni di ANTICIPO! In questo arco di tempo in cui ci stiamo provando non ho mai avuto un ritardo!!!!

Morale sotto i piedi. Mi sono decisa e ho preso appuntamento per un controllo ginecologico ma devo aspettare fino al 13 luglio.

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, una domanda... Vi è mai capitato di avere un muco acquoso quasi bianco all'interno della cervice?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto fino al 3 luglio.. In caso le farò... Non so cosa pensare 🤔🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è di gravidanza? Non lo conosco scusami 😔
    Peró al 23/6 non eri al 6 po? Mi sembra prestino...
    Peró qualcosa vedo, fossi in te piuttosto che spendere 10€/15€ per un test precoce a questo punto ne spenderei 20€ e farei le beta!Se già la vedevi a 6po nelle urine figurati adesso nel sangue!😊A meno che non sia una linea da evaporazione, io sinceramente non so cosa sia mia ho letto qui in giro di alcune ragazze a cui è capitato ma non ti so dire bene.
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1
    Questo è l altro...cmq di sicuro oggi di sicuro... Continuerò ad avere rapporti col mio amore..🤣 Grazie cara 😘
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2
    Questo è il test.. Purtroppo non si vede bene... Ho la foto sul altro cell.. Se no devi andare indietro nel topico x trovare l originale... Tu vedi qualcosa?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si femometer ti sposta in automatico la data del ciclo in base alla tua fase luteale, peró ti dico che ci azzecca! O almeno, con me che il mese scorso ho fatto come te ci ha preso, mi dovevano venire il 6/6 poi con stick positivi me l'ha spostate al 15 o 16 non ricordo e il 14 notte mi son venute!
    Nel dubbio io avrei rapporti anche oggi e domani, prima o dopo sempre ovulazione è! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x la spiegazione cara.. La cosa che non capisco è quando mi deve arrivare il ciclo adesso.... Prima era il 3 luglio... Dopo il test di ovulazione positivo l 8 luglio.. E adesso con quello di stamattina il 10..🤣 Io sono stata sempre puntuale di 28... Aiuto...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nulla è impossibile! 😊
    Effettivamente un positivo al 8 po è improbabile, ma ho sentito qui sul gruppo di ragazze che avevano concepito prima e lo avevano positivo gia a 9/10 po!
    Le cose sono 3:- o sei incinta e i test lh sono positivi perche riconoscono hcg (e lo spero per te♥️)- o hai sbagliato a individuare l'ovulazione e questa è quella giusta (sei ancora in tempo!)- o il primo follicolo ha provato a scoppiare sebza esito e adesso l'ovaio ci sta riprovando!Io nel dubbio ripeterei stick domani e se continua con Apice il giorno dopo farei un precoce di gravidanza. Purtroppo per capire cos'è ci vuole ancora qualche giorno (a me il ciclo è venuto in ritardo di 10 gg) ma ti auguro di vedere il tuo positivo nei prossimi giorni!! 💪💪💪😊
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatto uno di gravidanza... E c'era una leggera ombra.. Ma mi sembra impossibile... Cmq io ho un ciclo regolare di 28 giorni con fase luteale di 14.....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un'ovulazione tardiva.
    A me è successo il mese scorso, 4 giorni di picco assoluto al 22 pm infatti poi sono andata dalla ginecologa per fare eco interna emi ha confermato l'ovulazione.
    Aspettati un ritardo nel ciclo in base alla durata della tua fase luteale, quindi per fare un eventuale test di gravidanza rispetta quei giorni altrimenti potresti avere un falso negativo!In bocca al lupo💪
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l ho capito io.. Xk ho avuto tanto muco ad albume.. Abbastanza filante scusa l espressione.. E anche dolorini da ovulazione.. Poi dopo il 17..asciutta e il 20 ho notato muco e c'è l ho ancora oggi. .
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima ovulazione l'avevi vista sempre con gli stick?

• Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3
    Ciao ragazze... Cosa ne pensate? Io ho già avuto ovulazione il 17...poi x curiosità ho voluto provare gli stick che mi erano appena arrivati.. E sono risultata di nuovo in ovulazione.. Ma Ancora continua... Possibile?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale Emanuela puoi capirmi, ho fatto la visita dal gine i primi di febbraio ho ultimato di fare i miei controlli a marzo (nonostante il lockdown), ho inviato a mezzo WhatsApp i risultati al medico che naturalmente mi ha detto che avremmo potuto fissare la prossima visita quando anche mio martiro avrebbe fatto tutto. Io ho anche insistito con mio marito, lo scorso mese se ne esce dicendo che è un esame che “gli scoccia fare” 😒😒😒😒Devono SOLO quello... 🤬 E intanto io mi faccio le fisime mentali con la paura che io possa avere qualche altro problema, l’ansia di dover fare l’esame delle tube e varie😔🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, mi trovo nella tua stessa situazione... Mio marito non mi dice direttamente che non lo vuole fare ma ogni sabato, che è il suo giorno libero, ha qualche impegno la mattina. Fino a maggio c era il covid e ora altre scuse. Non potete capire quanto sono urtata per questa cosa, facendo così sembra che la cosa interessi solo a me. E hai ragione Daniela, se solo dovessero fare le visite che facciamo noi non lo so come reagirebbero. 😡
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed anche questa è andata, a 12 po con due-tre gironi di anticipo, il ciclo è in arrivo (credo nelle prossime ore)...
    Ed intanto mio marito non vuole fare lo spermiogramma e spermi cultura 😒 Che poi per loro c’è solo quello da fare, ed é un accertamento stupido mica come quelli a cui dobbiamo essere sottoposte noi🤬
    Scusate lo sfogo😔
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio Giorgia! Recupera tutte le energie e la positività! 😘 spero che luglio ti porti una dolce sorpresa 🍀
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che rimarrò delusa anche questo mese.. Ho fatto un test della pic a 12 po ( no prima urina) ed è negativo 😭
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito ha detto la stessa cosa che gli sembra strano tutto 0
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno oggi 12 po, vi allego il grafico... Stamattina la tb è un po' più bassa ma sempre nei valori del secondo rialzo ( l'app mi dice che c'è un grafico trifasico). Onestamente non so quanto dura la mia fase luteale, il mese scorso era stata di 12 giorni, con ciclo di 28 preciso. Oggi sono a 12 po ma al 25 giorno di ciclo. Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 4

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

27 Rosa-Giorgia
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany, Marta, Giorgia, Mary, Lavinia, Erica, Hope, Giorgia, Fabiana, Daniela, Teresa, Giuliana, Valentina, Miv, Serena

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.....cercate un buon centro affidabile. A me sembra davvero strano tutto zero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco per quello mi sembra strano. L'andrologo ha escluso varicocele solo tastandolo. E non gli ha fatto fare nient'altro. Che valori ha tuo marito?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con stick ovulazione .. ma neanche a farlo apposta penso di esserci rimasta negli unici due giorni in cui non l’ho monitorata in questo mese ..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace 😕 ma io sono un caso a parte .. ho il seno piccolo è mai sentito dolori neanche durante il ciclo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 po.. non in ritardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione