Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!
    Io adesso sto usando i fermometer che hanno proprio la loro applicazione, poi ho scaricato Fertility Friend di cui mi avevano parlato molto bene anche se lo trovo un po piú complicato, oltre ad essere totalmente in inglese.
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono di aspetto microcistico mi ha prescritto chirofert mattina e chirofert plus di sera..
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesso problema...
    • Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ho un’altra domanda quali stick usi e su quale applicazione vai a leggerli? Grazie in anticipo e scusa per le tante domande
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà uno vale l'altro l'importante è che sia una dose da 400 mg, poi se hai carenze o altro la tua gine ti puó aumentare la dose.
    Io ora sto prendendo Folingrav 😊
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto incrocio le dita sia per me che per te . Posso chiederti che acido folico ti ha prescritto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le coppie che hanno risolto avevo uno spermiogramma tanto negativo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Oggi dodicesimo tentativo andato....colpa dello spermiogramma di mio marito... sono arrabbiata con mondo.
    Cerca di trovare un andrologo il prima possibile. Ogni giorno è prezioso per iniziare la cura. Noi l'abbiamo iniziata da un mese e mezzo e probabilmente è presto... ma chi me lo dice che si risolverà? Ho tanta tanta paura....tanta tanta rabbia... Come sono i suoi valori?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io ovaio ad aspetto micropolicistico, cicli di 30/32 gg abbastanza regolari.
    Mese scorso ho ovulato al 23 pm visto con stick e eco interna e infatti il ciclo invece che venirmi il 6/6 mi è venuto il 14/6!
    È normale, la fase follicolare puó variare mentre quella luteale rimane sempre la stessa e quindi ti ritarda il ciclo😊A me la gine non ha prescritto nulla anche perchè siamo ai primi tentativi quindi mi ha detto che non ha senso precludersi la possibilità di fare tutto naturalmente, solo acido folico!
    • Rispondi
  • Luisa16
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche questo mese , dopo l’illusione dello scorso mese , le aspettavo per il 19/06 ed oggi 24/6 non sono arrivate ancora ho già fatto due test entrambi negativi in attesa che arrivino cosa potrebbe essere questo ritardo così lungo? Saranno scherzi della mia mente? Comunque sia penso che andrò a fare una visita dal mio ginecologo ad agosto 2019 mi riscontro l’ovaio microcistico che non mi ha mai dato grossi problemi , il mio ciclo dura 30 giorni . Nel caso dell’ovaio microcistico qualcuna sa come bisogna procedere ? Bisogna assumere farmaci? Grazie in anticipo buona serata a tutte e in becco alla cicogna!!🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ly sfogati qnt vuoi ma finché nn parli con landrologolo cerca di nn buttarti giù 🙏🙏🙏 ci sarà sicuramente un rimedio!!!! Un altra ragazza non ricordo in ql gruppo rimase incinta proprio qnd lo spermiagramma del marito non andava bene 💪💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il dolore al seno potrebbe essere tutto e niente MA.... per il sapore metallico!!!!!!

E' un sintomo di gravidanza non molto comune come PMS, lo avevi già avuto o è la prima volta?

A me farebbe moooooolto ben sperareSmiley smile

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sintomi gli ho anche io ogni volta prima del ciclo ogni santo mese
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto Ly, ma concordo con le altre!

Ad oggi per gli uomini ci sono davvero mille cure e integratori da prendere ed è vero che un solo spermiogramma non è indicativo, va ripetuto dopo un tot!

Non vi abbattete, un abbraccio grande Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze... Io non le aspetto per il 28.. Quindi tra 4 giorni..
    Oggi è tutto il giorno che ho sapore cime metallico/di sangue, nn so se mi spiego..
    È dolore al seno... Cosa dite? Potrei aver preso la cicogna?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace, ma sai da cosa può dipendere? Anche il mio deve farlo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo ma pensa che siamo in un altra epoca con la cura che c'è adesso vedrai che si sistemerà ogni cosa non ti abbattere infondo il problema è stato scoperto vedrai che la cura sarà così semplice non ve ne accorgerete nemmeno buona fortuna ti auguro il tuo arcobaleno al più presto non piangere che si sistema tutto
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ly anche mio marito ha uno spermiogramma negativo...se vuoi confrontarti e non vi abbatete. ..noi stiamo scoprendo coppie che facendo cure hanno risolto..un solo spermiogramma non è attendibile sicuramente ne farà altri...se vuoi confrontarti ci sono...anche se anche noi siamo alle prime armi...
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo cercando di consultare un andrologo privato ma le liste sono infinite ci vuole a luglio inoltrato.
    Sono veramente distrutta.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ly86 mi dispiace tanto 😔 avete già contattato qualcuno? Magari con integratori e cura di qualche mese la situazione migliora
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare fede solo a stick ovulazione.. E prova ad avere anche tu rapporti a giorni alterni può essere che funziona anche con te
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima notizia
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, vi scrivo con le lacrime agli occhi, abbiamo ricevuto i risultati dello spermiogramma di mio marito é disastroso. Ha una sfilza di 0... Mi sento come se sul mio corpo fosse passato un tir. Schiacciata da qualcosa di veramente pesante.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa purtroppo dalla mia esperienza ti dico che stick tb ecc sono inutili. Eravamo alla ricerca da 7 mesi, io con ovaio multifollicolare e quindi difficoltà di ovulazione e quindi ho iniziato dal primo mese a monitorare l'ovulazione tramite stick clearblue viola e controllando le app.. Da un paio di mesi visto che per il mio "problema" poteva capitare il test ovulazione positivo ma l'ovulazione assente perché non riusciva a concludersi decidiamo di avere rappp8a giorni alterni non solo nella presunta settimana fertile. Morale della favola sono rimasta incinta e l'ho scoperto alla quinta settimana perché sono rimasta incinta durante la mia settimana non fertile quando anche gli stick mi davano negativo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, che tipo di perdite hai avuto al 9 po?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirti la verità io questo mese sono stata davvero bene e voglia di combattere ma non ci abbiamo pensato infatti non ho sticcato non ho fatto nulla ho cancellato anche tutte le app quindi sono andata ad intuito e ho seguito il mio corpo gli ultimi 3 giorni cioè oggi sto un po' così giù di morale e molto frustrata non posso avere un altra delusione non vedo l'ora che a settembre nel caso farò tutte le visite necessarie me è mio marito così apparte tutto mi toglierò anche questo pensiero
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa ti dico la mia esperienza...io ci ho sempre pensato moltissimo..sono tre anni che ci provavamo...questo mese ci ho pensato ma un pó meno nel senso k nel po non sono stata li ogni secondo a cercare sintomi o cose varie ma comunque ci pensavo..l unica differenza di questo mese è stata che ho preso appuntamento per la pma ed evidentemente il fatto di aver preso questa decisione un pó mi ha “rassegnata” al fatto k da sola non ci sarei mai riuscita..il mio caso è sicuramente diverso xk comunque ho ovaie policistiche e in più utero bicorne quindi x questo sono arrivata al punto di sentire un centro..ma ti posso assicurare che è una cosa a cui ci arrivi...non te ne rendi conto ma dopo tanti negativi diciamo che perdi un pó le aperanze e in un modo o nell altro ci pensi di meno o addirittura non ci pensi più...anche io mi sono sempre fatta questa domanda e ripeto non è k non ci pensassi xk sarei bugiarda ma ci ho pensato un pó meno e nel po non mi sono assillata come sempre..poi quando ho avuto le perdite al 9po la allora si k sono tornata con il pensiero fisso xk x me era una cosa anomala!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio solo capire una cosa ma quelle che dicono non ci pensare meno ci pensi meglio è come si fa a non pensare io non riesco sono l'unica a questo punto non avrò mai figli perché ci penso ogni secondo minuto giorno e ora
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conterei i giorni dell’ovulazione da tb, perché una volta che hai visto l’apice sugli stick l’ovulazione potrebbe avvenire fino a 36 ore dopo... per la fase luteale da quello che so dovrebbe essere costante, anche se ovviamente può essere diversa da donna a donna ☺️
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la fase luteale è sempre uguale? Perché il mese scorso era di 12, oggi sarei a 11 po secondo la tb ma a 12 po se conto lo stick.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione