Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Non saprei...a me i femometer non hanno mai dato linee fasulle..i one step invece si e molte volte anche...infatti x quello non li ho più fatti...domani sei a 12 po giusto?se vuoi provare prova oppure aspetta altri due gg..l importante è k se fai un clearblue usi la prima urina...comunque nel bugiardino cè scritto k tre gg prima del presunto ciclo è già attendibile al 95%...io l ho fatto al 12po
Ciao Serena certoooo!! Io ho usato i Femometer, se guardi le mie foto avevo la linea dal 9 po che poi si è scurita sempre di più 😊
No cara la tb va presa tutti i giorni alla stessa ora prima di alzarsi dal letto per via vaginale oppure rettale. Io la prendo dal primo giorno di ciclo..
Qualcosa si vede. Per il digitale attenderei il giorno presunto del ciclo o un giorno di ritardo. Continua con questi magari.
Quello k hai fatto mi sembra un femometer e ha sensibilità 20 o addirittura 25 come un digitale...se vuoi provare prova ma fallo con la prima urina
Non voglio darti false speranze xo non è ancora crollata..dovrebbe andare sotto la cover line x crollare..36.9 è ancora alta...