Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro! Allora a me questo mese è successa la stessa cosa, così a 4 giorni dal secondo picco sono andata dal ginecologo. Lui mi ha accertato l’ovulazione avvenuta 3/4 giorni prima, mi ha proprio fatto vedere il follicolo con i bordi irregolari quindi scoppiato. Mi ha anche diagnosticato l’ovaio multifollicolare, ovvero tanti follicoli nelle ovaie e mestruazioni distanti fra loro. Mi ha detto che il primo picco poteva essere stato un tentativo di ovulazione, che poi non si è verificata e quindi ha provato la seconda volta. Quindi... dacci dentro 😉😉😉
Mh è molto instabile...la stai prendendo sempre la mattina appena sveglia più o meno alla stessa ora? Purtroppo quando ci sono troppe fluttuazioni anche l'app fa fatica ad individuare l'ovulazione
Ho fatto un test al10po negativo... Però la tb mi sta illudendo 😅🍀 Nessun sintomo solo stanchezza e qualche dolorino hai reni e dolorini da ciclo che vanno e vengono
Non me ne intendo di tb ma il grafico sembra positivissimo da come cresce 😍🤞🤞🍀🍀 Mi state incuriosendo ragazze, mi sa che se non va, prossimamente proverò anch’io a misurarla. Hai qualche sintomo?
Ragazze buongiorno.... Ultimo ciclo 6 giugno muco gia dal 12 pm e ovulazione tra 17/18.. Tra abbondante muco e doloroni... Poi il 20 niente muco.. E iero tanto di nuovo.. E così giusto per.. Ho fatto un test di ovulazione che mi ha dato picco... Doppia ovulazione? Non mi e mai successo...
Non me ne intendo anche io, è la prima volta che la misuro... Però a metà luglio ho la visita dalla gine, almeno gliela faccio vedere e sento cosa ne pensa.
Penso di essere a 7po ma non ne sono sicura... Anche io da dopo l ovulazione ho avuto come sintomo dolore e gonfiore al seno con un po' di mal di pancia ma in realtà ce l ho tutti i santi mesi. Scrivo sull'agenda da quando mi partono i dolori e confrontandoli è sempre la stessa storia quindi non sono molto speranzosa.
Buongiorno cara, io non ho ancora avuto un positivo, ma ricordo di aver già letto questa cosa qui da altre future mamme. Magari prova a chiedere nel gruppo delle mamme di febbraio 2021. 🤞🤞🍀🍀
Buongiorno ragazze, allego il mio grafico della t. B, pensavo di aver ovulato il 16 perché il picco ce l ho avuto il 14 con faccina fissa ma guardandolo c è un abbassamento che non mi convince. Voi che ne pensate? Grazie a tutte per i consigli.
Ciao Emanuela, tu a che po sei, come procede? Io sono appena al 3 po, ma non so, un po‘ perché l‘ovulazione non si é fatta sentire come al solito, un po‘ appunto per questa tensione al seno che si è presentata molto presto, é come se percepissi che non é andata. Ovviamente ci voglio sperare perché è prestissimo per dire qualcosa, ma mi sento così.