Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Femometer se non sbaglio hanno sensibilità 25 mlu...quindi sono meno precoci...se ne hai più di uno fallo tranquillamente...ma non ti abbattere se lo vedi bianco!! Io sul femometer ho iniziato a vedere oggi l'ombra di una linea che sono a 14po
Io ho iniziato a vedere un ombra al 12po...però erano quelli con la sensibilità più alta (10 mlu)...se ne hai più di uno ci puoi provare...ma non ti abbattere se lo vedi bianco!! Finché non arrivano c'è speranza!! 😉
Si fallo io Lho fatto 4 5 giorni fa bianco latte della pic quindi nel caso aspetto il ritardo inutile spendere soldi inutilmente ma tanto già so che non è andata ma voglio essere speranzosa
Io idem molto molto triste mancano ancora 5 giorni a me il seno sembra che deve scoppiare appena mi alzo dal letto la mattina le mantengo per il dolore io credo che mi arriveranno violentemente le malefiche
Non avevo dubbi cara. Tanti auguri!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero per te! 😍🤞🏻 Io purtroppo (o per fortuna) devo per forza aspettare il ritardo perché ho una fase luteale di 10 gg e quindi non ha senso farlo prima 😂 se il 26 ho la tb ancora alta provo un first response, se no sicuramente vedrò le rosse 😡
Anche io!! E ho fatto della mia passione il mio lavoro...però quando cerchi una gravidanza e non arriva non è per niente facile!! 😅