Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Si la linea scurisce col tempo😊 Ma col tempo😅 Vado che tu non sei nemmeno nel ritardo per ora😅Se fai il clear blu domattina sará positivo sicuro 😊 Quello più scuro lo feci con più di una settimana di ritardo 😊
Allora in teoria one step è più sensibile quindi rileva prima la gravidanza...ma io non ci credo molto...mi sembra che comunque prima del ritardo non sia proprio facile da interpretare...
25 mlu...sono 2 ore che ho fatto la pipì e non ho più bevuto...quasi quasi provo un femometer...anche perché ho una marea di test di gravidanza e spero che mi scadino tutti!! 🤣
Lo so infatti i giorni scorsi era bianco latte...da sabato ho iniziato ad intravedere la linea!! Vado col clearblue domani!! Grazie del sostegno so di essere matta!! 😁
Ah guarda io la vedo.... Quindi ti consiglio di fare un clear blu.. Guarda io ho fatto un fermometer ieri totalmente bianco latte... Quindi se è negativo e negativo
Ho paura che sia troppo chiara...non so perché ho questa convinzione che per essere positivo deve essere ben evidente la linea...comunque test precoci un corno!! 🤣
È che leggendo varie recensioni su internet molti dicono che questi tipi di test danno falsi positivi...quindi ho paura!! 😅
Se mi sveglio presto lo faccio domani mattina prima che parte mio marito...sennò mi tocca aspettare che torni (quindi lo farò sabato)...uffa nemmeno stavolta sono riuscita a fargli la sorpresa e adesso giustamente vorrebbe esserci anche lui quando faccio il test!! 😩
Secondo me ci sei falsi positivi non esistono esistono solo falsi negativi cara secondo me Siiiiiii si vede molto bene fallo domani anche sicuramente sarà più scura
Scusate ho un dubbio...sui test di gravidanza canadesi voi avete visto la seconda linea sempre netta?? Perché stamattina ne ho fatto un altro e vedo sempre questa linea molto chiara...non le aspetto per domani...è troppo presto per vedere una bella linea marcata?? Perché leggendo su internet ho visto che molti hanno avuto dei falsi positivi e ho paura che anche i miei siano dei falsi positivi...il clearblue mi arriva oggi, dite che lo posso fare domani mattina o è troppo presto??