Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ho avuto un percorso universitario un po' incasinato che mi è andato per le lunghe...al momento sto facendo la magistrale come pedagogista delle disabilità...non è il massimo da studiare in gravidanza ma mi manca davvero poco!! Poi in fondo il mio lavoro è l'educatrice di nido...quindi almeno con le canzoncine sono pronta!! 🤣
A me il seno fa sempre male da una settimana prima del ciclo e si gonfia... Spero di poter raccontare la tua stessa storia. Tantissimi auguri ancora😍😘
Si ma mi devo concentrare!! Mi mancano 3 esami e voglio assolutamente finire il prima possibile!! Adesso ho un motivo in più!! A 30 anni faccio ancora l'università...non se ne può più!! 🤣
Coraggio!! Anche se è dura la speranza è l'ultima a morire!! Anche io mi stavo abbattendo perché fino a venerdì test bianchi come il latte...e invece!! 😉
Io!! E mi è successo due volte su due!! I sintomi della gravidanza sono praticamente uguali a quelli del ciclo...quindi finché non arriva c'è speranza!! 🤞🏻