Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Scusa ma io di temperatura basale non ci capisco niente...l'ho presa solo il primo mese di tentativi poi ho lasciato perdere perché non fa per me...troppo complicato!! 😅
Buongiorno ragazze, siccome questo mese ho avuto un ciclo abbastanza lungo penso che mi verranno tra il 30 giugno e i primi di luglio... In tal caso a che gruppo dovrei iscrivermi? In quello di agosto giusto?
Buongiorno a tutte qualcuna ha creato chi non le aspetta per luglio su Google non riesco a trovarlo mi potete mandare il link così già mi inserisco sto avendo dolori ddalle malefiche
Anche io stesse cose stesse sensazioni i stessi sintomi di ogni mese speriamo incrociamo le dita cara speriamo speriamo speriamo dopo 21 mesi non ve la faccio più
Nooo nn ci arrendiamo 🙏🙏🙏credimi tt il mese sono stata “bene” c’è l’ho messa tutta anche perché non voglio assolutamente farlo diventare un lavoro!!maaaa cavolo qnd deve arrivare il ciclo ti parte ql tristezza dal cuore allo stomaco e pensi e anche qst mese nn ci seiiii 🥺 nn le voglio ql maledette ci spero 🤞 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 c’è la faremo tutte 💪💪
Io ti posso capire...😢 Ogni mese è una delusione, anch'io ogni mese mi sento triste e penso tutto io che qualcosa non va o che non arriverà mai.. Ma nn dobbiamo arrenderci!! 😘💪🏻
Ciao ragazze qst mese sono stata un po’ lontana da tutto ma passavo a leggervi per vedere se qlc di voi finalmente avesse avuto il tanto atteso POSITIVO!!!!bhe io nn le aspetto per domani ma anche qst mese so k nn è andata oggi sono iniziati i famosi doloretti da ciclo😞😞😞inutile dirvi la tristezza nel mio cuore!!ce l’ho messa tutta a nn pensarci a sentirmi un po’ più libera da qst ossessione ma già só che nn c’è nulla come ormai da 10 mesi.e chi si aspettava tutto qst tempo tutte qst lacrime,ho solo paura ragazze tanta paura k nn arriverà e k qlc nn và.scusatemi per lo sfogo ma qnd stanno per arrivare mi sento sconfitta è troppo triste !un forte abbraccio a tt i positivi 🤞🤞aspetto e spero ancora dolce notte a tutte ❤️
Da aprile....ma in UK dovevo vivo la ginecologa mi ha fatto prendere acido folico 3 mesi prima di iniziare a provare e poi costante ogni giorno insieme ad altre vitamine come la D... penso mi abbia aiutato.
Scusa mi sono accorta ora di avere scritto rispondendo a te! Mi riferivo ai positivi di Teresa e Giuliana. Purtroppo non saprei consigliarti perché non sono mai stata nella tua situazione... Ti auguro di vedere presto il tuo positivo 😘😘
Sarebbe buona prassi farsi controllare la ferinità. Forse la mia gine me lo ha raccomandato perché io ho tiroidite di hashimoto e il mio fm due operazioni per varicocele alle spalle... Abbiamo valori abbastanza buoni, ma si è raccomandata di tenerci controllati anche perché non siamo più così giovinotti. Dita incrociate e buona fortuna! 🍀🍀🍀🍀🍀
Dipende sempre dalla tua cover line com è..se sei già ad un gg dal ritardo e la temperatura è sopra è buon segno...prova mettere il grafico..sei sicura dell ovulazione?
Ciao Elisa il mio nn è un positivo ho fatto 2 clearblu negativi e beta a 0 😖 dall'ecografia niente, ho fatto una puntura di progesterone dovrebbero arrivarmi a breve ma nn so fra qnt tempo, ora nn vedo l'ora ke mi arrivino il prima possibile Per qst motivo chiedevo delle informazioni
Bene non ho nessun sintomo a parte il dolore ai capezzoli... poi nulla. Avendo fatto il test pensavo ormai ke nn c’era nulla da fare x questo mese e invece... forse L ho fatto male oppure era presto non lo so 🤷♀️