Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Si Comunque prima di martedì non lo faccio il clearblue...però mi sa che nel frattempo lo compro su Amazon così per domani pomeriggio ce l'ho e posso farlo martedì mattina...dite che è troppo presto?? Mi conviene aspettare a comprarlo??
Buongiorno ragazze, io stamattina mi son voluta fare male da sola ed ho azzardato un test di fermometer sono al 10po e ovviamente bianco latte nemmeno ombra... Vabbhe pazienza. Era troppo bello acciuffarla il primo mese 😅
Buongiorno ragazze...dall'emozione mi sono svegliata prestissimo stamattina!! Avevo due test a casa, one step e femometer, li ho fatti entrambi per confrontarli...ma secondo me non si vede niente!! Voi cosa mi dite?? Forse su quello one step vedo una linea leggera (è più sensibile rispetto a quello femometer)...non so se provare un clearblue...il vostro parere??
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente ☺☺ sarà felicissimo😍😍 non vedo l ora🎉🎉🎉
In qualsiasi modo tu lo dica, sarà un momento meraviglioso 🥰 E questa volta resterà con voi 🌈 So che alcune ragazze hanno preparato un pacchettino o scritto qualcosa... Facci sapere poi 🥰 ancora tantissimi auguri!!!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No cara non lo sa ancora.. Ci spera molto .. Troppo.. Ne abbiamo persi due pultroppo.. Adesso spero di fargli questa sorpresa nel migliore dei modi😍😍😍😍 Non so ancora come dirlo!!😅😅
Sintomi in particolare nessuno...da qualche giorno ho dolori da ciclo e il seno enorme e che mi fa malissimo...oggi pomeriggio ho avuto dei giramenti di testa e mi si è alzata la temperatura all'improvviso (cosa anomala per me)...comunque vista la mia esperienza passata finché non faccio le beta e la prima ecografia non ci credo!!