Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ»

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ  il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, ti aiuta a capire il tuo ciclo, quando ovuli e solitamente dopo l'ovulazione si ha un rialzo della temperatura che poi crolla in prossimitΓ  del ciclo... In vece in caso di gravidanza rimane alta..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte io non credo ai sogni ma vorrei sapere il significato ho sognato di avere una macchia di sangue piccolissima e poi mi strofinavo dell olio sulla pancia e sulla fronte chissΓ  cosa vuol dire
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa significa quando la temperatura si alza anche io dal prossimo mese vorrei provarla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va??
    Io questa mattina temperatura ancora piΓΉ in rialzo di ieri... Sono al 9po non Γ¨ significativo eh.. PerΓ² la mia coverline Γ¨ di 36.50 e la tb Γ¨ a 37.10
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i clearblue sono stati la salvezza xk i canadesi non rilevavano mai nulla..hanno appunto un costo elevato ma li valgono davvero tutti..io con i canadesi ho avuto proprio una bruttissima esperienza..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...Γ¨ questo lo spirito giusto...siamo ancora in gioco e non bisogna abbattersi πŸ€—
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai pensato di guardarli, cioè vedevo pallino vuoto, davo per scontato fossi incapace io e buttavo lo stick e basta. Visto anche il prezzo non li ho nemmeno più ricomprati. Si vede ancora che è comunque più scura!
    Comunque grazie ancora, non sapevo proprio questa cosa e mi hai tolto un pensiero, clearblue non rilevava e femometer si, ma visto che comunque clearblue Γ¨ un po' piΓΉ attendibile avevo comunque sempre il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ma non ho un buon presentimento... Certo vi farò sapere. Grazie mille anche io a te e a tutte le ragazze 😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo la tua ansia... Facci sapere come va🀞🀞🀞🀞ti auguro il meglio come lo auguro a tutte noiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il bugiardino su internet, mi sembra molto simile a quello che prendo io... Con inofert al secondo mese ho visto molta differenza a livello di muco anche se a differenza degli altri mesi ho avuto il picco lh molto in ritardo rispetto al solito.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinopol forte in bustine 2 volte al giorno.. Sono integratori quindi considera che ci mettono un po' per fare effetto.
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per noi donne tra virgolette sia piΓΉ semplice affrontare questi esami perchΓ© appunto siamo donne. Mio marito Γ¨ andato questa mattina e tra l'altro non ci hanno inviato i risultati e domani dovrΓ² chiamare. Era in ansia ma ed anche io, e oggi pomeriggio mi sono fatta un bel pianto nonostante questo mese ancora nn avevo versato una lacrima.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono due mesi che prendo inofert bustine e il plus, a te cosa hanno dato?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se si stimola l'ovulazione e quindi ovuli tutti i mesi o quasi non Γ¨ un problema..infatti io assumevo integratori per stimolare l'ovulazione. Per l'utero retroverso il mio ginecologo disse subito che non era un problema e chiedendo qui tra le ragazze confermano che non Γ¨ un problema
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io infatti sono circondata da gente che ci ha messo meno di me nonostante avessero dei problemi. Poi mio marito per andare a fare lo spermiogramma ci sta mettendo una vita,una volta perchΓ© ha da fare, una volta perchΓ© abbiamo una cena con amici e non vuole stare angosciato con il risultato, una volta per un'altra scusa. Sembra una violenza questo esame per lui. Io invece sarei disposta veramente a tutto e del resto non me ne frega niente.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020πŸ₯°πŸ€žπŸ» 1
    Mi sembra la mia diagnosi di 2 anni fa, poi ho cambiato gine e questa nuova non mi ha mia detto niente di questa cose. Proprio oggi che mi sono messa a controllare le vecchie visite me ne sono accorta. Ma a te hanno detto che sono un problema? A me la gine aveva dato zero peso anche se a quell epoca non avevo in mente di rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!! 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditeloooooo🀣🀣🀣
    Che poi se ti va come a me gai tempo di fare i rovi laggiù🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro si salvi il marito..🀣🀣🀣πŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne approfitto in questi giorni solo per fare tamponi/analisi ormonali e tutto ciΓ² che devo per capire un po’ e per ripartire piΓΉ carica che mai! Poi si salvi chi puoooooo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio darti fslse speranza,ma io biochimica a gennaio e a febbraio di nuovo il posotivo😊
    Ora sono a 20 settimane!forza!
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non siamo pazze, vorremmo solo capire il perché la cosa più naturale di questo mondo ci mette tanto ad arrivare. E cerchi di capire perché proprio a noi? Perché quelli che conosci ci hanno messo pochi mesi e noi dobbiamo soffrire così tanto. Eppure non abbiamo fatto nulla di male vorremmo solo realizzare il nostro sogno più semplice che nella sua semplicità fa un qualcosa di meraviglioso che è quello di creare una famiglia.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela ti capisco molto bene.. Anche io 7 tentativi e dopo che mi hanno parlato durante la visita ginecologica di ovaie multifollicolari e utero retroversoflesso mi sono sentita sprofondare.. Pensavo che qualcosa non andasse bene in me infatti per beccare l'ovulazione mi sono affidata a tb e test clearblue digitale.. Questo mese avevo perso le speranze perchΓ© avevo (e ho ora anche se con meno intensitΓ ) dolori premestruali quindi mai mi sarei immaginata di essere incinta proprio questo mese..Avevamo deciso io e mio marito che se anche questo mese fosse andata male avremmo iniziato anche controlli per lui. ArriverΓ  per voi e molto presto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 July-Linda-Marika-Giugiu
    21
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta-Laura
    23 Valentina
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa-Giorgia
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany, Marta, Giorgia, Mary, Lavinia, Erica, Hope, Giorgia, Fabiana, Daniela

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi😊 molto gentile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buone cara. Il meno 9 credo si riferisca al fatto che al di sotto di 9 le beta sono negative.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io in teoria non ho nessun problema riscontrato fin ora e il ciclo mi viene regolare ogni 33giorni apparte questo mese che ho ovulato tardi per questo mi pongo dei dubbi.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dopo 8 tentativi un po' lo sconforto viene... Lo dico perchΓ© nel posto dove lavoro abbiamo come clienti 2 cooperative con ben 60 dipendenti donne a testa e dopo poco che sono andate a convivere chi prima e chi dopo Γ¨ rimasta incinta. E anche quelle che purtroppo hanno avuto a. s. dopo qualche mese ci sono riuscite di nuovo. Poi guardo me stessa e zero. Uno piΓΉ che altro si chiede se ci sono problemi non riscontrati. Secondo me i ginecologi fanno passare troppo tempo prima di far fare ulteriori accertamenti. A livello psicologico nel mio caso influisce anche l etΓ  perchΓ© un conto Γ¨ che hai 23 anni un conto Γ¨ averne 32.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Artigianalmente Smiley smile nel senso che avevo (e ho) molti problemini...negli ultimi mesi avevo il ciclo ogni 15 giorni!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola, ma tu monitoravi il ciclo????
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sollevo, alle volte mi sento una pazza ma penso siano pensieri normali.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 3 o 4 po, e non sento niente di diverso dal solito πŸ˜’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione