Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, ti aiuta a capire il tuo ciclo, quando ovuli e solitamente dopo l'ovulazione si ha un rialzo della temperatura che poi crolla in prossimità del ciclo... In vece in caso di gravidanza rimane alta..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte io non credo ai sogni ma vorrei sapere il significato ho sognato di avere una macchia di sangue piccolissima e poi mi strofinavo dell olio sulla pancia e sulla fronte chissà cosa vuol dire
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa significa quando la temperatura si alza anche io dal prossimo mese vorrei provarla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va??
    Io questa mattina temperatura ancora più in rialzo di ieri... Sono al 9po non è significativo eh.. Però la mia coverline è di 36.50 e la tb è a 37.10
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i clearblue sono stati la salvezza xk i canadesi non rilevavano mai nulla..hanno appunto un costo elevato ma li valgono davvero tutti..io con i canadesi ho avuto proprio una bruttissima esperienza..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...è questo lo spirito giusto...siamo ancora in gioco e non bisogna abbattersi 🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Ancona
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai pensato di guardarli, cioè vedevo pallino vuoto, davo per scontato fossi incapace io e buttavo lo stick e basta. Visto anche il prezzo non li ho nemmeno più ricomprati. Si vede ancora che è comunque più scura!
    Comunque grazie ancora, non sapevo proprio questa cosa e mi hai tolto un pensiero, clearblue non rilevava e femometer si, ma visto che comunque clearblue è un po' più attendibile avevo comunque sempre il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ma non ho un buon presentimento... Certo vi farò sapere. Grazie mille anche io a te e a tutte le ragazze 😘😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo la tua ansia... Facci sapere come va🤞🤞🤞🤞ti auguro il meglio come lo auguro a tutte noi🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il bugiardino su internet, mi sembra molto simile a quello che prendo io... Con inofert al secondo mese ho visto molta differenza a livello di muco anche se a differenza degli altri mesi ho avuto il picco lh molto in ritardo rispetto al solito.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinopol forte in bustine 2 volte al giorno.. Sono integratori quindi considera che ci mettono un po' per fare effetto.
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per noi donne tra virgolette sia più semplice affrontare questi esami perché appunto siamo donne. Mio marito è andato questa mattina e tra l'altro non ci hanno inviato i risultati e domani dovrò chiamare. Era in ansia ma ed anche io, e oggi pomeriggio mi sono fatta un bel pianto nonostante questo mese ancora nn avevo versato una lacrima.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono due mesi che prendo inofert bustine e il plus, a te cosa hanno dato?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se si stimola l'ovulazione e quindi ovuli tutti i mesi o quasi non è un problema..infatti io assumevo integratori per stimolare l'ovulazione. Per l'utero retroverso il mio ginecologo disse subito che non era un problema e chiedendo qui tra le ragazze confermano che non è un problema
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io infatti sono circondata da gente che ci ha messo meno di me nonostante avessero dei problemi. Poi mio marito per andare a fare lo spermiogramma ci sta mettendo una vita,una volta perché ha da fare, una volta perché abbiamo una cena con amici e non vuole stare angosciato con il risultato, una volta per un'altra scusa. Sembra una violenza questo esame per lui. Io invece sarei disposta veramente a tutto e del resto non me ne frega niente.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1
    Mi sembra la mia diagnosi di 2 anni fa, poi ho cambiato gine e questa nuova non mi ha mia detto niente di questa cose. Proprio oggi che mi sono messa a controllare le vecchie visite me ne sono accorta. Ma a te hanno detto che sono un problema? A me la gine aveva dato zero peso anche se a quell epoca non avevo in mente di rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditeloooooo🤣🤣🤣
    Che poi se ti va come a me gai tempo di fare i rovi laggiù🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro si salvi il marito..🤣🤣🤣🤪🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne approfitto in questi giorni solo per fare tamponi/analisi ormonali e tutto ciò che devo per capire un po’ e per ripartire più carica che mai! Poi si salvi chi puoooooo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio darti fslse speranza,ma io biochimica a gennaio e a febbraio di nuovo il posotivo😊
    Ora sono a 20 settimane!forza!
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non siamo pazze, vorremmo solo capire il perché la cosa più naturale di questo mondo ci mette tanto ad arrivare. E cerchi di capire perché proprio a noi? Perché quelli che conosci ci hanno messo pochi mesi e noi dobbiamo soffrire così tanto. Eppure non abbiamo fatto nulla di male vorremmo solo realizzare il nostro sogno più semplice che nella sua semplicità fa un qualcosa di meraviglioso che è quello di creare una famiglia.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuela ti capisco molto bene.. Anche io 7 tentativi e dopo che mi hanno parlato durante la visita ginecologica di ovaie multifollicolari e utero retroversoflesso mi sono sentita sprofondare.. Pensavo che qualcosa non andasse bene in me infatti per beccare l'ovulazione mi sono affidata a tb e test clearblue digitale.. Questo mese avevo perso le speranze perché avevo (e ho ora anche se con meno intensità) dolori premestruali quindi mai mi sarei immaginata di essere incinta proprio questo mese..Avevamo deciso io e mio marito che se anche questo mese fosse andata male avremmo iniziato anche controlli per lui. Arriverà per voi e molto presto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 July-Linda-Marika-Giugiu
    21
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta-Laura
    23 Valentina
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa-Giorgia
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany, Marta, Giorgia, Mary, Lavinia, Erica, Hope, Giorgia, Fabiana, Daniela

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi😊 molto gentile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buone cara. Il meno 9 credo si riferisca al fatto che al di sotto di 9 le beta sono negative.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io in teoria non ho nessun problema riscontrato fin ora e il ciclo mi viene regolare ogni 33giorni apparte questo mese che ho ovulato tardi per questo mi pongo dei dubbi.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dopo 8 tentativi un po' lo sconforto viene... Lo dico perché nel posto dove lavoro abbiamo come clienti 2 cooperative con ben 60 dipendenti donne a testa e dopo poco che sono andate a convivere chi prima e chi dopo è rimasta incinta. E anche quelle che purtroppo hanno avuto a. s. dopo qualche mese ci sono riuscite di nuovo. Poi guardo me stessa e zero. Uno più che altro si chiede se ci sono problemi non riscontrati. Secondo me i ginecologi fanno passare troppo tempo prima di far fare ulteriori accertamenti. A livello psicologico nel mio caso influisce anche l età perché un conto è che hai 23 anni un conto è averne 32.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Artigianalmente Smiley smile nel senso che avevo (e ho) molti problemini...negli ultimi mesi avevo il ciclo ogni 15 giorni!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lola, ma tu monitoravi il ciclo????
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sollevo, alle volte mi sento una pazza ma penso siano pensieri normali.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 3 o 4 po, e non sento niente di diverso dal solito 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione