Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosa, ti aiuta a capire il tuo ciclo, quando ovuli e solitamente dopo l'ovulazione si ha un rialzo della temperatura che poi crolla in prossimitΓ del ciclo... In vece in caso di gravidanza rimane alta..
Buongiorno a tutte io non credo ai sogni ma vorrei sapere il significato ho sognato di avere una macchia di sangue piccolissima e poi mi strofinavo dell olio sulla pancia e sulla fronte chissΓ cosa vuol dire
Buongiorno ragazze come va?? Io questa mattina temperatura ancora piΓΉ in rialzo di ieri... Sono al 9po non Γ¨ significativo eh.. PerΓ² la mia coverline Γ¨ di 36.50 e la tb Γ¨ a 37.10
Per me i clearblue sono stati la salvezza xk i canadesi non rilevavano mai nulla..hanno appunto un costo elevato ma li valgono davvero tutti..io con i canadesi ho avuto proprio una bruttissima esperienza..
Bravissima...Γ¨ questo lo spirito giusto...siamo ancora in gioco e non bisogna abbattersi π€
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Ancona
Diletta Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho mai pensato di guardarli, cioè vedevo pallino vuoto, davo per scontato fossi incapace io e buttavo lo stick e basta. Visto anche il prezzo non li ho nemmeno più ricomprati. Si vede ancora che è comunque più scura! Comunque grazie ancora, non sapevo proprio questa cosa e mi hai tolto un pensiero, clearblue non rilevava e femometer si, ma visto che comunque clearblue è un po' più attendibile avevo comunque sempre il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava
Grazie cara ma non ho un buon presentimento... Certo vi farΓ² sapere. Grazie mille anche io a te e a tutte le ragazze ππ
Comprendo la tua ansia... Facci sapere come vaπ€π€π€π€ti auguro il meglio come lo auguro a tutte noiππππ
Ho letto il bugiardino su internet, mi sembra molto simile a quello che prendo io... Con inofert al secondo mese ho visto molta differenza a livello di muco anche se a differenza degli altri mesi ho avuto il picco lh molto in ritardo rispetto al solito.
No se si stimola l'ovulazione e quindi ovuli tutti i mesi o quasi non Γ¨ un problema..infatti io assumevo integratori per stimolare l'ovulazione. Per l'utero retroverso il mio ginecologo disse subito che non era un problema e chiedendo qui tra le ragazze confermano che non Γ¨ un problema
Visualizza messaggio citato Mi sembra la mia diagnosi di 2 anni fa, poi ho cambiato gine e questa nuova non mi ha mia detto niente di questa cose. Proprio oggi che mi sono messa a controllare le vecchie visite me ne sono accorta. Ma a te hanno detto che sono un problema? A me la gine aveva dato zero peso anche se a quell epoca non avevo in mente di rimanere incinta.
Si ne approfitto in questi giorni solo per fare tamponi/analisi ormonali e tutto ciΓ² che devo per capire un poβ e per ripartire piΓΉ carica che mai! Poi si salvi chi puoooooo
Non voglio darti fslse speranza,ma io biochimica a gennaio e a febbraio di nuovo il posotivoπ Ora sono a 20 settimane!forza!
Eh io in teoria non ho nessun problema riscontrato fin ora e il ciclo mi viene regolare ogni 33giorni apparte questo mese che ho ovulato tardi per questo mi pongo dei dubbi.