Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ripartiamo più cariche di prima.. la cosa che mi sconvolge è che sto avendo dei dolori atroci.. ho già preso due Moment act.. questi dolori non li avevo avuti nemmeno per l’aborto spontaneo.. bah.. ogni ciclo è una roulette russa.. ma me ne frego.. sto a letto e mi vedo e rivedo i miei cari video della giornata più bella della mia vita 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello... Una felicità allora!! Dovrebbe essere così, lo sapevo pure io infatti... Si speriamo passino in fretta così ricominci presto!! 😘❤😘❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai spero mi passino in fretta così ricomincio.. ho letto che dopo una biochimica ci dovrebbero essere più probabilità di rimanere incinta.. staremo a vedere.. oggi però sono felice perché mi sono arrivati i video del matrimonio.. quindi hanno compensato lo sconforto delle rosse..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempreee!! Non molliamo😉🤞 Tanta forza e fortuna per tutte❤❤❤🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Arriverà di sicuro, su questo non metterci neanche il dubbio, speriamo presto e facciamoci forza
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa niente Sa, arriverà... mi metto l anima in pace e aspetterò...quando vorrà il Signore🤷‍♀️😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto Laura...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille💕
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ci ho messo esattamente 8 mesi per rimanere incinta. Fino ad un anno di tentativi è normale. Purtroppo ogni caso è a sé, e in realtà non è così facile rimanerci come credevamo. Non perdete subito la speranza!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è niente cara stai tranquilla ❤️❤️Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Vale mi dispiace tanto😔😔😔 Anche io ormai aspetto il ciclo, gli stick di gravidanza sono tutti negativi... Ci facciamo forza e andiamo avanti❤❤❤❤🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il signore sa che fare e ci ascolta❤️❤️😍 aspetta vado a vedere le mie vecchie ma penso non sia niente di che
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha eh si x quello da sempre pallino vuoto..Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1
    Guarda questo è quello k ho fatto io a 11 po..ora si è un pó sbiadito ma credimi k appena fatto la linea di sinistra era nettamente più marcata..la pennina non la accendevo dall ovulazione quindi da 11gg e mi ha dato pallino vuoto..il gg dopo probabilmente mi avrebbe dato faccina fissa ma xk cè la gravidanza mentre x l ovulazione non so se te l avrebbe data xk se metti caso hai ovulato l 11 il 12 lh era già più basso..magari ti sto dicendo una cavolata ma del fatto k il primo clearblue k fai è sempre negativo quello è vero...se ti esce il libretto vuol dire k la penna si è resettata a prescindere dal fatto k l hai usato anche nel ciclo precedente
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! 🤩 Giorni fa mi hai detto che avresti pregato per me e mi hai portato fortuna😊 Quel <9 è normale come valore?
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai centrato in pieno i miei stessi pensieri 😢😢😢
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ricordi come erano le linee?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 sei tra la quarta e la quinta settimana che bello ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto non le aspetti???io non so se per il primo luglio o fine giugno perché è stato il primo ciclo dopo il raschiamento quindi sono un po’ di qua e un po’ di la 😅😅io sono a 4po e ho dei crampetti lato sinistro tra L altro dove avevo il piccolino infatti da ieri ci siamo fermati con i rapporti è un dolore che va e viene 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze dopo il bel positivo di stamattina ho fatto il dosaggio beta, ci capisco poco e fal ginecologo ci vado martedì 😅
    Le più esperte mi possono aiutare? a quante settimane sono? E cosa significa quel <9??grazie a chi mi aiuterà! Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2

• Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... È esattamente quello che provo e penso anche io, dato che anche noi da 7 mese abbiamo rapporti mirati in base a test ovulatori, presenza di muco fertile e ciclo regolare! 😔
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno, il mio ragazzo ha spermiogramma perfetto e io a parte qualche perdita tra un ciclo e l’altro risolto da un anno tutto ok. 😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete riscontrato dei problemi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, noi è più di un anno che proviamo senza risultati e ancora nulla.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già oggi a 3po mi sento quel senso di voltastomaco che anticipa sempre il ciclo. Che palleeee!!!!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è quello che farò, aspetto che mi vengano le mestruazioni e ci vado. 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io cerco di distrarmi ma più di tanto non ci riesco.. Me lo sento proprio che c'è qualcosa che non va. Sono troppi tentativi per non essere successo niente e poi cmq sempre nel periodo fertile confermato dai test e dalla presenza di muco.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tua hai super ragione e ti comprendo benissimo vai lì e digli e chiedigli tutto..digli che non volete più aspettare ma volete agire🤞🤞❤️😘
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna, io ho fatto solo l ecografia e poi ho aspettato altri 6 mesi per non sembrare "paranoica", devo andare dal gine a luglio e gli farò presente tutto... Cioè che secondo me non è normale che dopo 8 mesi non succede niente e non avere problemi. Chi sento sento dopo qualche mese qualcosa è successo, un aborto spontaneo, una biochimica che per carità non me lo auguro e non lo auguro a nessuno ma io invece proprio zero come se ci fosse un problema alla base che non fa partire proprio il concepimento.
    • Rispondi
  • Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Oggi ho avuto il controllo dal ginecologo e, udite udite, ho ovulato! 🎉🎉🎉 che sollievo, già sapere che “ho funzionato” mi tira su parecchio il morale, con il fatto di aver appena scoperto la PCOS mi metteva pensiero e nemmeno poco. Peccato che tutti i test fatti fino ad ora sono negativi 😩 teoricamente mi sarebbero dovute arrivare ieri, ovviamente ancora nessun sintomo né di ciclo, né di “altro” 😔 staremo a vedere, continuiamo a sventolare mutanda bianca 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ma avete già fatto qualche esame?ti racconto un po’ la mia esperienza...a settembre mi sposo da allora proviamo senza test ovulazione seguvo solo le varie ap del ciclo a inizio febbraio deciso di fare un controllo era il 3 febbraio con precisione e il ciclo mi era appena terminato il dottore mi trova 3 fibromi un polipetto è una pieghetta io tristissima andai a casa piangendo però mi disse che tutte queste cose non potevano impedire un concepimento e aggiunse che avevo un bel follicolo a sinistra che sarebbe scoppiato a giorni quindi mi disse di avere rapporti anche se ero triste perché vedevo solo il negativo quella settimana abbiamo avuto rapporti il 3 il 5 e il 6 poi mio marito è partito per lavoro ed è tornato il 20 febbraio il ciclo lo aspettavo per il 24/25 perché mi arrivano dopo 28/29 giorni inizio ad avere i miei soliti fastidi premestruali L unica cosa diversa erano i capezzoli molto sensibili ma non li associavo dato che vedevo tutto nero ma poi ho iniziato ad avere il ritardo e il 29 febbraio ho scoperto di aspettare il mio fagiolino👼🏻 È finita male purtroppo 😢😢 ora sono qui il primo mese che ci proviamo...ma oltre a questo volevo dirti che il mio medico mi fece un programmino cioè se non sarei rimasta incinta in 2/3 mesi massimo dovevo fare esami più specifici io e mio marito ho ancora la carta scritta...quindi se tu senti che devi andare più a fondo vacci il nostro sesto senso non sbaglia mai...io dopo il raschiamento volevo andare a fondo ho speso 500€ per tutti gli esami e abbiamo individuato il problema fortunatamente risolvibile con punture di eparina...cerca di parlare con il ginecologo magari ti può indirizzare per degli esami... scusami se mi sono dilungata ti mando un abbraccio😘❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto lo stesso pensiero anche io. Alle volte mi scoraggio e penso che non arriverà mai, altre mi faccio coraggio e penso che prima o poi arriverà. Bisogna farsi coraggio, anche se non è facile, e quando certi pensieri si fanno strada cerco sempre di distrarmi con qualcos’altro.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, oggi pom sono un po' giù... Ho questo pensiero fisso in testa e vorrei condividerlo con voi per sapere le vostre opinioni. Noi siamo all'ottavo tentativo, secondo voi o secondo le vostre esperienze è normale che una coppia non riesca a concepire entro questo tempo senza non avere "problemi"???? Cioè io mi sto sempre più convincendo che io e mio marito abbiamo qualcosa ma che ancora non è stato scoperto. Il fatto del tempo secondo me ci può essere se uno non test di ovulazione e magari ci prova nei momenti sbagliati ma noi ormai sono diversi messi che abbiamo rapporti anche quando il test da faccina fissa. L unica differenza con questo mese è il fatto che dalla faccina fissa abbiamo avuto rapporti anche I due giorni seguenti mentre prima ci fermavano al primo che seguiva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione