Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Maria, davvero? Comunque mi preoccupa il discorso dell" endometrio sottile più che altro. Ho fatto un test al 10 po ed era negativo, l'ho rifatto a 13 po ed era positivo. Ora sono al 15 po e stamattina ho fatto la beta..
Cara a me la gine ha fatto fare le beta dicendomi che dovevano essere almeno 2000 per vedersi qualcosa altrimenti non si vede nemmeno la camera
Dopo 9 mesi era un successo.. però cosa possiamo farci?? Un bel niente.. adesso mi metto nell’orecchio del ginecologo e non mi schiodo fino a che non mi fa fare tutte le analisi del caso..piu quelle della poliabortività (siamo già a 2 in meno di 1 anno)..
Ragazzuole belle buongiorno.. ciclo in arrivo!! Quindi niente beta e ripartiremo più forti di prima! Adesso voglio assolutamente fare analisi perché dopo as a novembre e biochimica adesso credo proprio che ci sia qualcosa che non va!
Buongiorno cara... La più piccola ha 5 anni.. L ha fatta a 40 anni.. Quindi non ti abbattere e mai perdere la speranza.. Un abbraccio ❤️❤️🍀🍀🤞🤞🤞 spero che questo mese ti porti fortuna 🤞🤞
Buongiorno ragazze sono a meno a 8 ma credo che una donna se lo sente se è incinta non sento assolutamente nulla anzi seno dolorante e nervoso perché prima che mi arrivano le rosse sono sempre super nervosa quindi mi sa tanto è a malincuore a questo mese non è arrivato il mio arcobaleno ne sono sicura al 100%
Infatti, questo è il mio dubbio...in genere ho un ciclo regolare, ma tutto può essere ormai in questo periodo così particolare...buonanotte❣
Io con l'esame iniziale ero a 4,88 l'anno scorso a maggio,poi si è abbassata di botto a 0,43 a febbraio e stamattina sorpresa.. sono a 5,83! I valori devono stare dentro i 4,78....prima o poi mi sistemerò spero!
Io prendo 50microgrammi al gg 6gg su 7..ora che ho scoperto il positivo invece sono passata a 7su 7..ho iniziato a luglio dell anno scorso e il mese dopo si era già sistemata..k valore hai di tsh?io ce l avevo a 3 circa e mi hanno diagnosticato una tiroidite cronica (tiroidite di hashimoto).
Ciao Cara!io ci sono passata a gennaio... Sono sempre stata di 28 giorni puntuale e feci un test che risultò positivo,al 29novesimo giorno prelievo beta che risultò con valore basso ma positivo,ripetute al 31esimo giorno con valore in discesa e al 33esimo giorno è partito il flusso... Se vuoi levarti il dubbio dubbio fai le beta se no aspetti e vedi che succede...Se avessi aspettato a fare il test non me ne sarei nemmeno accorta della biochimica...
L'impianto da quanto so, avviene tra il sesto e il 12esimo giorno.. Probabilmente a te a 10po si era impiantato da pochissimo, e quindi il test non ha rilevato ormone.. Penso sia andata così. Le perdite le puoi avere subito o anche dopo un po', dipende anche da come sono. Rosate, vuol dire che é avvenuto da poco, se danno sul marroncino é sangue vecchio.. Quindi impianto avvenuto anche da qualche giorno. Non è detto che si abbiano, a volte poi sono solo capillari o infiammazione del collo dell' utero