Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Solo xke mi pare presto ora fare le beta... E poi ho letto che questi stick li danno i falsi positivi quindi forse erano fallati... tu quanti giorni hai visto la linea?
Non siamo le uniche... A me è aumentato a dismisura il muco e sono contenta però mi aspettavo un accorciamento non un allungamento del ciclo.
Laura se hai il dubbio che qualcosa si sia interrotto.. Perché non fai le beta? Io oggi ero andata perché avevo il dubbio ma purtroppo non sono riuscita a fare il prelievo perché a Bologna in alcuni laboratori fanno prelievo solo su prenotazioni, e in questo me lo avrebbero fatto ma dopo gli altri, e io dovevo andare a lavoro...
Io lo assumo da aprile, ma a maggio sono arrivate dopo un ciclo saltato quindi non saprei.. Può essere che magari facendo lavorare in un certo modo il corpo e le ovaie, all'inizio possa tardare un po'
Ciao io prendo inofert bustine e inofert plus che è praticamente la stessa cosa da 2 mesi e non so se è un caso ma ho ovulato con una settimana di ritardo quindi di conseguenza anche il ciclo tarderà. Da quando ho iniziato la ricerca ho sempre avuto un ciclo di 33 giorni. Questa volta arriverò a 40 sicuro. Sarà un caso? Fatto sta che non mi è mai capitato in questi mesi.
Ciao ragazze, qualcuna di voi assume o ha assunto Chirofert Plus su indicazione della ginecologa? Se sì, vi è capitato che vi abbia ritardato la mestruazione?
Beh dai Laura! Mai dire mai!! Questi stick comunque sono una mezza sola.. non perdere le speranze.. davvero di che non c’è ciclo c’è speranza..💪🏻💪🏻💪🏻 Comunque si, il mio valore rientra nei valori di riferimento ma è davvero troppo basso.. domani per scrupolo le rifaccio ma ho iniziato ad elaborare la cosa..
Si questo mese... ora mancano x me 4 giorni al ciclo e domani sarò a 11PO se ci arrivo... Anche io fossi in te le rifarei x vedere se stanno crescendo... xke cmq le tue rispettavano i valori di riferimento mi pare🤔
Allora per me in 21 mesi il mio ciclo e sempre di 27 28 giorni ero convinta che ovulavo al 14esimo giorno invece provando le striscietta fermometer il picco Lho avuto al 16esjmo quindi stando alle striscietta io sono adesso in ovulazione
Ma questo mese?? Scusa forse mi sono persa pezzi! Comunque le beta non le ho ancora rifatte.. ho risentito il ginecologo oggi e mi ha detto di non farle perché pare che la gravidanza non si sia proprio instaurata.. di farle solo in caso di assenza di ciclo.. ma mi sa che io le farò comunque per capire se si sono azzerate o cresciute..
Ciao Vale... A me è successo al stessa cosa... seconda linea si vedeva x 3 giorni sugli stick di gravidanza... poi dall' 8PO più nulla... A differenza tua non ho fatto le beta xò...tu le hai ripetute poi?
Grazie Bianca!! E grazie a tutte!! 😍 Era proprio il regalo più bello che potessi ricevere! Ora spero che vada tutto bene, ma non voglio farmi paranoie, voglio viverla serenamente! In bocca al lupo, spero di leggere presto del tuo e di tanti altri positivi 😘🤞🍀
Ciao cara.. Mia mamma ha la tiroide che è ballerina a volte le si alza troppo e a volte le si abbassa troppo.... Infatti deve cambiare dosaggio ogni poco... Però nonostante questo ha fatto 5 figlo tesoro
Che emozione Giorgia.... Sono felicissima per voi ❤️❤️❤️ felice del positivo ovviamente e di sapere che sei stata serena questo mese. Ti abbraccio forte 🐞🍀🤗
Ciao ragazze come procede con le pancine? Io non le aspetto per il 22...oggi ho ritirato gli esiti degli esami per la mia tiroide malfunzionante...valori ancora alti...sono molto giu di morale e preoccupata che questo possa incidere molto...speriamo di no. Chi di voi a questo problema?
Mio marito per 3 sere lavorerà di notte che ansia ho un po' paura perché essendo che questo mese non ho sticcato ho paura che perdero i 3 giorni di ovulazione uffa ero così serena uffy
Tesoro bellissimo, una gioia immensa entrare nel gruppo e leggere il tuo positivo..immagino che primo anniversario speciale possa essere il vostro! che emozione! congratulazioni!
Ragazze, come la tb mi aveva già fatto capire, ecco arrivate le malefiche... spero che il prossimo mese sia quello giusto! Mi sposto a luglio e buona fortuna a chi ancora non le aspetta per giugno!