Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao io l'ho fatto 10giorni prima al 6po ed era positivo...ma è un fatto raro quindi nel caso dovesse uscire negativo non vuol dire nulla
Ragazze buongiorno siccome ho passato un mese abbastanza tranquillo e non voglio che l'attesa mi rovina tutto perché voglio ancora questa tranquillità interiore se faccio un test si gravidanza 9 giorni prima del ciclo si può fare o sono pazza
Io li ho avuti il giorbo che poi ho fatto il ptimo test ed era positivo....spero per te che sia diverso e che sia segno di impianto 😍
Io due settimane dopo l'as le avevo a 2,90...ma considera che alla 7 settimana le avevo a 600 quindi erano basse già dall'inizio...infatti la ginecologa l'ha definito un "microaborto"...
Ce l’hai presente quando ti soffi il naso perché sei raffreddata?? Quindi diciamo la consistenza “catarrosa” e compatta?? Ecco così!
Vale scusa se mi permetto come sono queste perdite??perche io proprio prima ho avuto una perdita bianca/gialla abbondante 👀
Ragazze allora ho una domanda da farvi il ciclo non l'aspetto per il 27 oggi ho avuto dolori come se mi stessero per arrivare impossibile perché sono stata sempre precisa di 27 28 max come mai qualcuno sa qualcosa a riguardo oppure è la mia mente che mi fa avvertire queste cose ma prp dolori anche sotto nella vagina dentro il buco durato pochissimo
Eh si.. il mio ginecologo mi ha detto di farle oggi per via delle perdite di muco.. va beh, non ci fasciamo la testa, anche se è dura!
Si in realtà questo schemino riprende in pieno i valori di riferimento del mio laboratorio.. quindi è appena positivo.. vediamo sabato che succede!