Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina! Ti vorrei raccontare una cosa.. io ho fatto le beta con 6 giorni di ritardo ed erano a 26! Ripetute dopo 48ore erano 105, dopo altri sei giorni erano 2118...! Se le avessi fatte il giorno del ciclo o il giorno precedente, ma anche con 2 di ritardo, probabilmente sarebbero risultate negative. Io ho avuto, senza saperlo, un ovulazione tardiva, sono rimasta incinta 2/3 giorni prima della data presunta del ciclo! Quindi ti dico, aspetta a buttarti giù, hai tutte le possibilità del mondo che possa andare bene !! Ripetile tra 2/3 giorni e vedi come sono! Un abbraccio!
Cara potrebbero essere normali...ci sta un impianto tardivo ....io al 6po 2...quindi...sono valori che abbiamo fatto troppo presto
Eh, bella domanda, ma hai letto anche di hope, ieri beta a 7po valore 2, ma rilevata linea netta su one step, chissà... Ma c'è anche da dire che ogni laboratorio ha il suo parametro nei risultati..
L’unica cosa che mi chiedo è come mai siano così basse ma siano state riconosciute da uno stick da 10 u/ml e da uno da 25 u/ml..
Ecco... panico.. sono arrivate le beta.. 7,7 bassissime!! Il minimo è 5,8.. vero è che non le aspettavo per oggi quindi le ho fatte nemmeno nel ritardo.. ma, sono davvero basse!!!
Allora vedrai che sono solo normali dolori di inizio gravidanza, quelle linee si vedono bene e le beta sono in circolo! Io sarei fiduciosa.. Ripetile magari anche venerdì o sabato..
Ciao sabri niente io ho avuto gorti dolori di reni dal6 po e ieri anche sentivo come se stesse arrivando il ciclo oggi ogni tanto
Ciao Hope, Credo che sia un buon segno, sei andata a fare le beta comunque molto presto, ci sta che il valore sia basso ma qualcosa già hanno rilevato, magari non erano neanche due ma semplicemente era solo presto.. Ti auguro che le beta aumentino, e penso che una biochimica ti porterebbe perdite e anche dolori, se non ne hai io starei tranquilla e la Escluderei, e incrocio le dita per te, 🤞🏻