Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Allora ragazze sto avendo perdite tipo muco e una macchina sul giallo sugli slip quasi invisibile qualcuno mo sa dire qualcosa al riguardo non gli aspetto per il 27 e possibile una doppia ovulazione
Gli stick mi hanno segnato apice il 31/05 e nella settimana fertile abbiamo avuto rapporti tutti i giorni...quello che ha fatto la differenza secondo me è stato l’atteggiamento, mi stavo quasi dimenticando di fare gli stick, non ho pensato a ovulazione, rapporti, calcoli...niente! Siamo stati molto tranquilli e spensierati, e ha portato bene! 😊
Ciao ragazze! Per me questo mese nulla, è da tre giorni che ho spotting e credo proprio che a breve arriverà il ciclo! In bocca alla cicogna a tutte! Spero di non rivedervi nel post di luglio! 🌈🌈🌈🌸🌸🌸
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci puoi mostrare la tabella di ovulazione è come hai piazzato i rapporti?
Ragazze...è con immensa gioia e incredulità che vi confermo che il mio arcobaleno è arrivato!!! 😍🌈 Venerdì avevo fatto gli stick di gravidanza della one step ed erano positivi, poi ho resistito fino ad oggi prima di fare un digitale...che ha confermato tutto!!! Sono al settimo cielo ❤️ Spero che stavolta vada tutto bene e il mio cucciolino resti con me! 🤞 Auguro a tutte voi di provare questa immensa felicità, ce la meritiamo tutte! Buona attesa a chi ancora sta aspettando e in becco alla cicogna a tutte ragazze 😘 vi abbraccio!
Si tra l’altro sul test delle linee la linea era più marcata rispetto allo stick si gravidanza.. come se questi stick fossero meno attendibili insomma.. però la linea (seppur leggera) c’era.. oggi una misera ombra
Le linee sia nello stick gravidanza che nel test serio delle linee c’erano al 12 e 13 po.. oggi solo un’ombra.. temo sia una biochimica.. fatto sta che il ciclo ancora non pervenuto..