Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Elle
    Super Sposa Dicembre 2021 Pesaro - Urbino
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, sto impazzendo 🤦‍♀️ dovrebbero arrivarmi domani, femometer continua a spostarmi la data dell'ovulazione: nonostante avessi avuto il picco lh ormai 10 giorni fa, ora mi considera l'ovulazione passata da appena 3 giorni 😐 Oltre a questo, test di stamattina beatamente negativo. Così ad occhio mi verrebbe da pensare di aver avuto un ciclo anovulatorio.
    Non ne ho idea, forse è a causa della PCOS, anzi, sicuramente lo è. Venerdì avrò la visita di controllo dal ginecologo, vediamo un po'.
    Aspetteremo... tanto altro non si può fare 😂

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le aspetto per il 27 cara
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benebene grazieee...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto rosa 😍 io sono al 6po... Speriamo bene...
    Te a che PO sei?
    • Rispondi
  • H
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quelli del 6po li ho fatti con l'urima del pom invece gli altri si con la prima urina...grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...al 6 po è fantastico! 🤩
    Tienici aggiornate e speriamo bene 🍀🥰🌈
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li hai fatti con la prima urina? Chissà magari era meno concentrata. Io spero tanto per te!!!🍀
    • Rispondi
  • H
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille caraaaa...anche se oggi io la vedo piu chiara gia
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte loro fanno i duri ma ci soffrono...il mio fa così! Però è vero che per noi è più difficile, pensiamo a tutti millemila sintomi e non possiamo farne a meno!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente manca solo il semino
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro buona fortuna 🍀
    Spero che le linee si intensifichino sempre più 😘
    P.s. Sono ben visibili!!!
    • Rispondi
  • H
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a mia gran sorpresa dal 6po a pomeriggio ho avuto test positivi...ieri anche ed oggi lievemente calato il volore della linea ma amcora positivo...ho fatto le beta al 7po ...mi avevano detto anche in laboratorio che nonostante siano presenti prima nel sangue non sapevano se riuscivano a rilevarle visto che cmq mancavano 10 giorni al ciclo...che dipende tutto dalle macchine...niente le beta erano 2....e in laboratorio mi hanno detto che per 7po vengono considerate positive(infatti a gennaio le avevo fatte x un ritardo di 10giorni e il risultato era.NON DOSABILE negative),niente ho avvisato il ginecologo e mi ha vonfermato che le beta a 2 al 7po sono positive viato che l'impianto è avvenuto da massimo 24ore)niente in pratica le ipotesi sono due...o ho avuto una biochimica precocissima o erano due gli embrioni e ne è rimasto uno per questo il calo della linea del test di oggi e delle beta...Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 2

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 3

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, sono molto dura caratterialmente. Infatti questi giorni non mi riconosco, il caldo, lo stress e i pensieri mi stanno facendo diventare iper sensibili, tra ieri e oggi una serie infinita di crisi di pianto. La nostra mente ci fa proprio immaginare molto e ci porta a credere di tutto! 😔 a differenza dei mariti che vivono sonni tranquilli.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ylenia sei totalmente in compagnia.... purtroppo sono arrivata a pensare che comunque la testa incide tanto...anche io mi sento sempre tutti i sintomi del mondo. Anche noi ci proviamo da un annetto....io farò passare l'estate e poi a settembre farò i controlli ulteriori. Per ora tutto ok...eppure io non sono mai stata così sensibile!

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più giorni per impazzire! 😱 dopo il mese scorso le speranze sono a zero purtroppo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so! Io quando mi ha spostato l'arrivo del ciclo sono impazzita, mi mancavano 2 gg e poi sono diventati 10! Peró pensa che hai piu gg per sperare! 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che agonia! Star male così a una settimana dall’arrivo del ciclo mi fa perdere la testa, e il caldo non aiuta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Yle infatti io ti dicevo proprio questo!
    Che se femometer ti ha messo la data dopo vuol dire che hai ovulato dopo, quindi è ancora tutto possibile! Non fare test adesso che magari ti escono sicuro negativi, ma attendi il ritardo che ti dice l'app che magari ci sei e non lo sai! 😊😘

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella, guarda sto impazzendo, 15 anni di ciclo regolare e adesso questi scherzi. Noi proviamo da maggio dell’anno scorso 😔
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo non mi illudo, dopo la delusione del mese scorso non ci spero. Però sono esausta di questi continui disagi e ritardi che mi mandano in tilt il cervello. Volevo giusto sfogarmi e capire se anche voi avete avuto esperienze simili 😔
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilenia, come ti capisco. Avevo un ciclo regolarissimo, mai avuto ritardi di più di 1-2 giorni e ora mi fa sempre scherzetti e ritarda anche di 4-5gg (che per me sono tanti!) e ogni volta via di paranoie ahah. Da quanto ci provate?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, pirtroppo puó essere tutto e niente.
    Anche io questo mese mi sentivo "incinta" un male al seno mai avuto, avevo avuto fitte alle ovaie e muco prima cremoso e poi acquoso (tutti sontomi che facevano ben sperare!) Poi nulla, il ciclo!
    Femometer mi ha individuato l'ovulazione tardiva e infatti mi dovevano venire il 6 e me le ha spostate al 14, ci ha preso in pieno! Purtroppo ti conviene aspettare il ritardo vero, incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio/sfogarmi. In questi giorni non riesco proprio a ragionare. Se avete pazienza di leggere vi spiego: il mese scorso ho avuto 10 giorni di ritardo e ci ho sperato tanto perché avevo molti sintomi, seno gonfio e vene esposte, muco e ritardo consistente, però alla fine il ciclo è arrivato. Questo mese sta succedendo lo stesso, ho il seno duro e le vene, crampetti al basso ventre e una spossatezza già da appena sveglia. Non so nemmeno dire se sono nel ritardo o meno perché secondo il ciclo del mese scorso, arrivato il 15, sarebbero dovute arrivare due giorni fa, ma secondo l’app femometer dovrebbero arrivare il 23. Sarebbe allora troppo presto per la sindrome premestruale. Non so più cosa pensare. 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di poter fare presto tutte queste sorprese!! 🤣 io in 8 anni di fidanzamento e 1 di matrimonio non sono mai riuscita a fargliene nemmeno una!! La cosa che mi consola è che nemmeno lui ci è mai riuscito!! 🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la prima volta (uovo chiaro) non avevo il coraggio di guardare ed ho fatto leggere a lui "Incinta 1-2". Abbiamo dato entrambi un urlo di gioia. Se capiterà a luglio, gli farò una sorpresa.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sono molto fiduciosa!! Sento che se non è adesso (non le aspetto per il 23 quindi devo avere ancora un po' di pazienza!) Il mese di luglio sarà quello giusto, è il mese del nostro matrimonio, l'ovulazione potrebbe capitare nei giorni attorno al nostro primo anniversario e proprio in quei giorni ci piacerebbe andare un fine settimana fuori per festeggiare...rilassarci ci farà bene e potrebbe aiutare molto nella nostra ricerca!! Quindi al momento sono davvero molto fiduciosa!! E vi assicuro che non faccio uso di sostanze stupefacenti!! 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedrai presto cara 😍🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello. M speriamo arrivi per tutte questo momento 😍❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaaaa... Anche io mi sto già portando avanti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Sono cose bruttissime che non si augurano a nessuno, ma che purtroppo accadono e anche frequentemente...io sono stata fortunata perché mio marito e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini e mi hanno permesso di superare la fase del "lutto"...quindi adesso sono piena di speranze e non vedo l'ora di rivedere il prossimo test positivo!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una sorpresa! Un po' un mente ce l'ho già.. Ma vorrei una bella sorpresa senza dubbio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo dai,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione