Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi hai il ciclo? 😔🙈 Perche farai una pausa se posso chiedere? 🙈 non dovresti essere più fertile? Forse non ci sto capendo nulla 😅
    Comunque cara se hai bisogno di parlare non farti problemi a scrivermi ❤ e spero che tu riesca a trovare un ginecologo affidabile e credo che non sia così difficile trovarne uno meglio di quello che avevi...❤❤❤❤😩
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sei l’unica...e pensa ke io lavoro dal 2006 li e sn praticamente di famiglia però ogni volta ke ci penso mi viene male...nn saprei come tirare fuori l’argomento...noi comunque è da 2 mesi ke proviamo...poi X un problema di piastrine mi hanno già detto ke mi seguiranno come gravidanza a rischio...ti giuro ke solo al pensiero mi gira lo stomaco!!!
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, per me anche questo mese è andato... È iniziato lo spotting e domani partiranno sicuramente.... Mi sento così sfinita, spero che nei prossimi mesi arrivi qualche bella notizia... ne ho davvero bisogno. Un in becco alla cicogna a chi non le aspetta ☘️☘️☘️😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora perdite, non ho fatto le beta perché andranno ripetute dopo il ciclo per accertare che siano 0. Non ho scritto nulla sul gruppo e credo che per un po’ non l’ho farò più, avevo fatto una pausa ad aprile e adesso mi tocca ancora .

Così vi coccolate un po’ 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che mia mamma che mia sorella l avevamo... A me si è sistemato senza gravidanze.. Mia mamma e mia sorella dopo la gravidanza... E mia mamma rimasta incinta senza problemi e mia sorella, di mio nipote in 4 mesi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai ancora perdite? Hai fatto altre beta? Non ho letto niente oggi 😅 sto morendo dai dolori ma stiamo decidendo di fare una notte fuori solo che il mio periodo fertile è a metà settimana hahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!! Incrocio le dita per te!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è esattamente così !!!
    Ho prenotato in privato presso quello che mi ha seguita a parto dicono che è bravo in questioni di infertilità. Vedremo
    • Rispondi
  • M
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo se Maria ha ragione il mese prossimo sono super fertile 🤪

Io le ho detto che ho perso tempo abbastanza e me ne sono andata .
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta allora magari è un buon segno 🤞🤞❤️ Non per tutte ci sono gli stessi sintomi pregherò anche per te stasera ❤️❤️❤️😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio molto speriamo bene!☺️ Io ho ciclo irregolare ma calcolando la mia fase luteale avrei dovuto averle il 13 quindi ad oggi sono 3 giorni di ritardo. Non voglio fare il test perché il mese scorso l'ho fatto e ci sono rimasta abbastanza male.. Tra l'altro ho tutti i sintomi del ciclo mal di pancia di reni e seno gonfio anche se mi sembra più sensibile del solito. Per la pipi da circa una settimana vado molto spesso a distanza di un ora ma non mi sveglio di notte per andare in bagno per il momento.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro mia sorella è mia mamma ce L hanno mamma ha avuto 4 figli mia sorella 2 senza nessun problema
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai utero retroverso cara?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se ci fosse un problema reale te lo avrebbe detto, anche il mio ginecologo sembrava abbastanza tranquillo.. Speriamo bene! Avete fatto esami accertamenti ecc o non avete ancora iniziato?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti parlo per esperienza personale...io quando sono rimasta incinta nella settimana che mi dovevano arrivare avevo tutti i sintomi del ciclo mal di pancia e schiena e seno gonfio infatti pensavo che sarebbero arrivate da lì a poco L unica cosa diversa sempre nella stessa settimana era fastidio ai capezzoli cioè me li sentivo pizzicare e erano sensibili ma non ci facevo tanto caso la cosa che mi fece un po’ dubitare era la costante voglia di fare pipì io non mi alzo mai di notte e in quella settimana mi alzavo molto spesso poi al quarto giorno di ritardo ho fatto il test ed era positivo pensa che io ho un ciclo di 28/29 giorni massimo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai...all inizio sei demoralizzata arrabbiata spaccheresti tutto ma poi mi è capitato di pensare che è ancora più brutta L attesa per me è stata solo di 4 mesi ma spesso leggo di ragazze che aspettano anni e mi si spezza il cuore nel leggere i loro messaggi spero presto che tutte abbiano il loro positivo🤞❤️🌈..spero di avere di nuovo questa fortuna..lo spero per tutte❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l'ottavo tentativo, si ho letto anche io queste cose e non so quanto c è di vero, fatto sta che la gine non me lo ha descritto come un problema e non so se lo ha fatto per non impaurirmi o perché è realmente vero.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto tempo provate? Io in realtà ne ho lette tante sul web.. C'è chi dice che non è assolutamente una difficoltà, chi dice che è più difficile perché gli spermatozoi devono fare un lavoro più lungo e complicato e quindi muoiono nel tragitto, chi dice che nelle prime settimane di gravidanza si hanno dolori fortissimi da ciclo dato che l'utero a concepimento avvenuto tende a prendere una posizione normale🙄 Non saprei dov'è la verità
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così sicuramente😊una ragazza che conosco ce l ha fatta subito dopo pochissimi mesi e anche lei ha risolto con una cura.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche se è stata una coltellata al petto scoprire che a 11 settimane si era fermato il suo cuoricino 😢😢lo penso spesso sarà per sempre il mio angioletto fatto le analisi e abbiamo scoperto il piccolo problemino fortunatamente risolvibile ora aspetto qui che ritorni per restare❤️❤️🌈🌈🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè però a tuo favore hai almeno il fatto di esserci rimasta una volta.. Credimi già quello è tanto😊😊😊e sono sicura che riuscirai presto a farcela di nuovo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia hai ragione lo stress non aiuta ma non demordere vedrai che arriverà 🌈🌈🤞 10 giorni 🤣🤣🤣saranno interminabili 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esco alle 7 30 di mattina e ritorno alle 20 di sera dal lunedì al giovedì.. Guarda io non ho mai fatto test di gravidanza nonostante i ritardi perché il ciclo non ce l ho molto preciso e ho sempre dato per scontato che avessi ovulato più tardi però da quanto mi sembra di aver capito almeno a 10 po'.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai cara?? Ora per me inizia il periodo di impazienza dopo quanto da post ovulazione posso fare il test??🤣🤣🤣ho preso troppi stick secondo me 🤣🤣🤣ho 20 test hcg sarà una tortura 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene🤞🤞🤞🤞io non ce la faccio proprio fisicamente anche perché il mio stile di vita purtroppo non mi aiuta😠
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io subito dopo il ciclo ho avuto muco ad albume è stato il primo ciclo dopo il raschiamento il dottore mi disse che potevo riprovarci perché dal controllo del 12 maggio era tutto ok ho aspettato che arrivassero e poi compiti tutti i giorni🤣🤣🤣da una visita di controllo a gennaio esattamente a sette giorni dal ciclo il dottore mi disse che avevo un bel follicolo pronto e di avere rapporti per 2/3 giorni dopo la visita infatti a febbraio ho avuto il mio postivo finito male purtroppo e quindi abbiamo iniziato subito dopo il ciclo speriamo 🤞
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti rimpiango i tempi di quando avevamo rapporti veramente a caso, cosa che adesso non riesco a fare perché cmq il pensiero mi ci va su questa cosa dei giorni fertili.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, beata te che ci sei riuscita. Io dopo il ciclo ho una sensazione di secco dentro che mi da proprio fastidio avere rapporti🤣🤣🤣🤣almeno deve passare una settimana nel mio caso perché poi ovulando non prima del 18esimo giorno sarebbe veramente una maratona nel mio caso.😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giugiu
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Giugiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, io credo sia importante riuscire ad avere rapporti in quei giorni senza impazzire altrimenti non è più un piacere!😂 Siamo già troppo concentrate! 😅
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lei ha detto solo i giorni fertili, non prima. Cmq anche in passato, soprattutto i primi tentativi, mi sembra di aver fatto così ma vedo che non è cambiato niente.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrufolo nel discorso il ciclo mi è terminato domenica 7 da allora abbiamo avuto rapporti tutti i giorni giovedi LH 160 venerdì il picco a 200 tutti i giorni e stiamo continuando a fare i compiti 🤣🤣🤣🤣 da ieri è sceso oggi ultimo test LH 30 continuo oggi e domani poi penso di fermarmi qualche giorno 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti anche io ho sempre pensato questo🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione