Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻

Alessandra, il 29 Aprile 2020 alle 09:22

Pubblicato in Future mamme 4.558

Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo!
Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!

4.558 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorgia può essere tutto. Dovresti valutare l'andamento nei prossimi giorni... ma comunque 36,90 è ancora alta e finché è alta va benissimo! 😁 a che PO sei?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quando i risultati?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia... stavo pensando che in questi giorni, dopo un giro in bici, mi è venuto un lieve mal di gola e credo che anche quello possa incidere, oltre al fatto che ho il sonno un po' disturbato. Non credo in un positivo perché altrimenti non ci sarebbe dovuto essere quel costante abbassamento... vi aggiornerò 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta fatte 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, da quello che ho letto potrebbe essere tutto o niente io penso in positivo comunque 😍 fammi sapere
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, misurando la tb che è salita dopo la faccina fissa( il 12 /06) per ben 3 giorni arrivata a 37, oggi e scesa a 36.90. E impossibile che sia calo da impianto vero??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho capito se avendo avuto più giorni di picco quale devo contare. Chi ne sa di più?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho saltato il test dopo 3 bianco latte. Sinceramente non so il giorno preciso dell’ovulazione perché ho avuto 4 gg di picco contento il primo sono a 12po
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche stamattina ho fatto uno stick gravidanza ed era bianco latte...non so se lo faccio per farmi del male 😅 o per stemperare la tensione e stare tranquilla tutto il giorno...l'attesa è snervante...sono al 9 po
    Vi abbraccio tutte 🥰🍀🌈
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18 Elle-Stella
    19 Giuliana-Federica-Daniela
    20 July-Linda-Marika-Giugiu
    21 Giorgia
    22 Emanuela-Elisa-Angela-Diletta-Laura
    23 Valentina
    24
    25 Concy
    26
    27 Rosa
    28 Giulia-Valentina
    29 Marina

30 Giusi

Positivi: Debora, Carmela, Veronica, Dany, Marta, Giorgia, Mary, Lavinia, Erica, Valentina

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 siamo in due! Anche se devo dire che nel periodo dell'ovulazione era più chiara...mah, sarò agitata! 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stella, anche io sto misurando la t b ma non sono in grado di dispensare consigli, è la prima volta che l misuro e non ci sto capendo niente😅
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosà, anche per me inizia il conto alla rovescia 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi è normale un andamento così prima del ciclo? Io ero rassegnata ma perché questo rialzo? Mi aspettavo un abbassamento. Qualcuna ne capisce più di me? Sono al primo mese che misuro la tb.
    Ps. Questa app mi segnava l'inizio del ciclo ieri ma non è ancora arrivato...Chi non le aspetta per giugno 2020🥰🤞🏻 1

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente la parte alta dell’utero nn è tondeggiante ma tipo a T e quello che scende lo si chiama setto fortunatamente io ho 0.8 cm fino a 1 cm nn mettono le mani oltre bisogna operare xke se si attacca su quel lembo nn è irrorato si sangue e quindi si abortisce...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero!! Però diciamo che io partivo già avvantaggiata!! Ho penato tanto anche per il matrimonio!! 🤣
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2020 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte per me inizia il countdown meno 1o giorni e non le aspettooooo spero che il mio sogno si avveri
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica ha l'utero setto, ma cosa significa? Perché a lei il gine ha consigliato di operarsi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di che... qui matte se non ci siamo, ci diventiamo🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non le aspetto per il 22 e ho una panza gonfia... potrebbe essere un segno? Io già son seguita dalla nutrizionista per gonfiori addominali, ma boh, mi sembra diverso... Non vorrei che fosse solo autosuggestione.
    Aspetto il 22 diligentemente...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io intendevo gli stick...quelli seri solo se c'è un ritardo e un eventuale positivo degli stick!! Grazie mille!! Mi sento meno matta con il vostro sostegno!! 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco io x il 22... Posso consigliarti di fare un precoce buono di gravidanza dal 20 giugno... mancano 3 giorni xke è scattata già la mezzanotte... Gli stick invece puoi farli qnd vuoi cmq e qualsiasi ora del giorno...come fossero caramelle cara🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 23...lo so che di sicuro lo saprò prima del 7...è che sono impaziente!! 🤣 forse è meglio aspettare ancora qualche giorno...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale x qnd non le aspetti? Siamo uguali di ovulazione ma non so di data ciclo...🤔 In teoria un test buono dal 10 PO potresti farlo... E cmq lo saprai sicuro prima del 7 luglio 😉😉😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io ho ovaio micropolicistico ciclo irregolare utero con piccolo setto scoperto 1 anno e mezzo fa...questa piastrinosi scoperta 10 anni fa poi siccome sn sempre stata bene ho fatto l’esame X escludere la laucemia poi ultimamente avevo iniziato a donare sangue e da lì mi segnalavano sempre il problema quindi mi hanno rimesso sotto controllo facendomi anke la biopsia al midollo scoprendo solo ke il mio midollo lavora più del dovuto e produco piastrine in abbondanza!tutto qui nel frattempo però sto prendendo integratori...Io l’ultima visita l’ho fatta ad aprile ed era tutto ok mi ha consigliato di usare i test X l’ovulazione e quindi sto usando quelli più tb...speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono per controllare se i valori sono nella norma per una gravidanza o sono troppo alti o troppo bassi e possono provocare problemi o funzionamento non corretto degli ormoni.Molto spesso l lh o il progesterone fatti circa una settimana del ciclo aiutano a capire se hai ovulato o meno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente ciclo per me sto ancora aspettando l’inizio del aborto .
    Si il secondo mese si è più fertili infatti 1.02 aborti e 28.02 ho concepito ancora, ma mi devo fermare perché ormai il mio caso parla di poliabortivita ho 3 aborti in 6 mesi mi tocca fermarmi e fare analisi e capire come posso portare avanti una gravidanza.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dosaggi ormonali a cosa servono?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io solo eco.. E questo mese ho fatto dosaggi ormonali ma di mia volontà perché il ginecologo mi ha espressamente detto di aspettare un anno prima di fare controlli. Spero di non vedere il ciclo questo mese ma se arriva prenotiamo già uno spermiogramma e spermiocoltura per lui
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio...dovrei aver avuto l'ovulazione il 7 o l'8 giugno...sabato e domenica ho avuto delle perdite bianco-latte (forse sono normali ma al momento non ci capisco più niente!)...che dite potrebbero essere un buon segno?? Domani (9 po) è troppo presto vero per azzardare un test?? Sto impazzendo...il 7 luglio è il nostro primo anniversario e mi piacerebbe festeggiarlo in 3...❤
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia... Mi dispiace... Io per ora non ho riscontrato nessun problema ma ho fatto solo una semplice ecografia.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo io ecografia, mio marito ci va sabato. Non volevamo essere troppo frettolosi ma mi sono pentita col senno del poi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione