Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Infatti...mia suocera dice sempre "poco pagare poco valere"...parole sante!! Però sono utili se vuoi iniziare a fare test prima e vedere come evolve la situazione senza rimetterci uno stipendio!! 🤣
Mi dispiace per il ciclo... Mi ha praticamente scaricata !!! Fatto eco non vedo nulla di sbagliato ti mando da un dottore più esperto di me . Tienimi aggiornata ha anche aggiunto ! Ho preso la borsa e sono uscita non ho nemmeno pagato ! Lei è rimasta seduta a guardarmi uscire
Allora io con le striscietta fermometer hcg ho avuto la 2 linea ne grigia ne trasparente era prp rosa sottilissima dal cellulare non riuscivo a far vedere la foto dopo qualche giorno ho avuto il ciclo immaginate la mia frustrazione rimasi malissimo anche lapp mi diceva sei incita bruttissimo infatti ho cancellato app e non ho più comprato strisciette questo mese sono super positiva è molto molto più rilassata abbiamo rapporti giorni alterni ci divertiamo e non vi nego che il mio pensiero fisso è quello ma sono molto più serena voglio godermi anche la ricerca voglio che il mio piccolo fagiolino non troverà una pancia piena di lacrime e di depressione voglio prepararmi al meglio prendendendomi cura di me stessa non gli aspetto per il 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahaha...ottimo 🤣 Perdonate l'intromissione, ma volevo solo dire che anche io stamattina ho fatto uno stick gravidanza fermometer, giusto per vedere se funzionava, ed era bianchissimo... ...attenderò ancora qualche giorno e lo rifarò...Speriamo bene per tutte noi❣🤞🤗
Infatti in teoria, seconda linea chiara o scura sempre incinta sei... però con questi ci si può confondere con le ghost line, molto chiare e grige e ho letto molte con la seconda linea e non erano incinta🤦♀️🤷♀️
Anche io sono scettica...quando ho avuto l'as questi canadesi mi davano una linea quasi invisibile...è vero che avevo le beta basse, però se è vero che sono così sensibili dovrebbero risultare positivi lo stesso!!
Ma a 8 po già si vede qualcosa?? Non è presto?? Comunque si..sulla seconda la vedo anche io la linea...se è così domani che sono a 9 po lo faccio anche io che non riesco più a resistere!! 🤣
Si la ginecologa già ieri mi ha detto che potrebbe essere un calo di progesterone e che monitoriamo la situazione di questi giorni... Vediamo come va.. Speriamo bene per il prossimo mese 🍀
Comunque io ho sempre avuto un mal di testa fotonico.. quasi da annebbiamento della vista.. ma pensavo fosse dovuto alle tante ore davanti al pc con la didattica a distanza.. però effettivamente era un mal di testa tipo da preciclo.. ho notato già da 4/5 po un brufolo gigantesco sotto al mento (e non soffro prricolamernete di acne).. poi ho notato a 7/8 po le tette gonfie e sode.. che mi sono meravigliata.. poi a 8 po quelle strane perdite..
Ma degli ovuli di progesterone?? Anche nella scorsa gravidanza li avevi chiesti ma evidentemente ho un ginecologo (nei 10 migliori di Parma) che non lo prescrive.. bah.. dopo le beta provo a richiederglielo!
Mammamia😓😓😓 Inutile dirti che mi dispiace😣😣😣 Non so se una cura di progesterone potresti farla prima della prossima ovulazione... chiedi al ginecologo... cosi previeni🤷♀️ Speriamo che luglio ti porti tanta fortuna🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤❤
Io non benissimo, dopo una settimana di perdite rosate e buoni sintomi, ieri muco scuro a pezzi, che continua anche oggi... Per cui la Ginecologa non ha escluso una biochimica, e sinceramente nemmeno io, perché non è normale ciclo. Non mi sento neanche bene fisicamente. Ad ogni modo... Si volta pagina, é tosta ma ripartiamo per luglio! Speriamo bene per te 🤞🏻🍀
Ciao Laura, le prime foto secondo me non aveva ancora sviluppato bene il test, nelle seconde si vede e io la vedo anche in quella normale, oltre che con il Contrasto dove è netta, secondo me la linea c'è, prova a monitorare anche domani e magari a 10po fai un test non canadese.. Perché se è positivo già sui canadesi su un test classico si vedrà già tra due giorni sicuramente, te lo auguro.. Per me puoi sperare davvero!