Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Speriamo te lo auguro lo auguro a tutte noi che lottiamo come bestie per avere la nostra felicitΓ anche mio marito lo fa spesso ogni volta ad uno stupido ritardo stiamo male per noi stesse ma anche per loro dai facciamoci forzaaaaaaa
Aspetto qualche altro giorno e se non dovessero arrivare farΓ² il test! La paura di un ennesima delusione Γ¨ sempre dietro lβangolo. Grazie Giusy
Ti capisco tantissimo perchè pure quando ho rivisto il positivo dopo la biochimica ero spaventata ma non partire così,ti prego!stai calma,agitarti non ti fa bene!
Buongiorno a tutte e tantissimi auguri a tutti i positivi π₯°π₯°π₯°! Ieri sera la mia temperatura basale Γ¨ crollata e stamattina sono arrivate le malefiche con 2 gg di ritardo... il nostro corpo Γ¨ proprio un mondo oscuro e complicato π³ora ho dato la brutta notizia a mio marito che nn vuole farlo a vedere ma c Γ¨ rimasto malissimo... giΓ dormiva con la mano sulla mia pancia π’ci riproveremo sperando vada bene πππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a ne questa mattina apice. Ma test di gravidanza femometer bianco. Mi dovevano arrivare tardi ma ho ovulato tardi quindi non so π
Ciao a tutte, mi aggiungo alla vostra non attesa! Non le aspetto per il 20 giugno. Questo mese non ho monitorato lβovulazione con gli stick, sono andata ad occhio e mi sono affidata allβapp. Inoltre da questo mese prendo lβintegratore chirofert plus. π Per il momento non ho sintomi particolari a parte un leggerissimo dolore ai lati del seno e perdita di muco ogni tanto. Ad ogni modo non mi illudo, attendo il famoso spotting pre ciclo che da sempre mi accompagna. Ieri infatti ho notato che il muco aveva una leggerissima striatura marroncino chiaro (scusate lβimmagine π ). Quindi spotting a meee! ππ Va bhe comunque la speranza non manca mai! In becco alla cicogna a tutte! ππππΈπΈπΈ
Sono all 12po..l ho fatto xk sabato ho avuto delle perdite xk altrimenti avrei aspettato..come tentativi sono tre anni k ci proviamo e da febbraio ho iniziato cura con clomid.geazie β€οΈ