Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze! Apro giΓ il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterΓ² per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Si sì domani lo faccio!! Ho paura solo che siano grigie.. io (almeno nello stick in alto) la vedo Rosina ma ho paura che sia frutto della mia immaginazione..
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina!!! Io le vedo, anche se a colpo d'occhio sul test in alto si vede prima!!! Appena puoi fai anche un clearblue... Facci sapere perΓ² π¬πππ€π
Non Γ¨ assolutamente un sogno congratulazioni c'Γ¨ l'hai fatta posso farti 2 domande a quanti tentativi e a che po' hai fatto il test cara
Buongiorno, ho un dubbio enorme... L'app fermometer mi da 2 date per l'ovulazione... 12 con gli stick in quanto ho avuto apice 11 sera e giorno 12, mentre secondo la tb ho ovulato il 13... Pareri?
Ciao cara, considera che sulle foto non si vede bene come dal vivo... E io la vedo giΓ da cosi, quindi immagino che dal vivo sia piΓΉ visibileππ€π